i'mWatch, iniziate le spedizioni dello smartwatch

i'mWatch: iniziate le spedizione dello smartwatch "made in Italy", con le prime 300 unità nelle mani degli acquirenti nei prossimi giorni.
i'mWatch: iniziate le spedizione dello smartwatch "made in Italy", con le prime 300 unità nelle mani degli acquirenti nei prossimi giorni.

i’mWatch, lo smartwatch “made in Italy” annunciato lo scorso anno, sta finalmente per giungere nelle mani degli acquirenti. Il dispositivo è stato di recente al centro di alcune polemiche relative ai numerosi ritardi nella consegna, tanto da portare alla nascita di un gruppo di protesta su Facebook. I responsabili del progetto sono poi intervenuti per calmare le acque e annunciare l’invio degli orologi Android entro l’estate.

Promessa mantenuta, come dimostra un nuovo comunicato pubblicato oggi e firmato da Manuel Zanella e Massimiliano Bertolini, a capo di i’mWatch SpA. Per il momento sono state spedite le unità a chi ha effettuato i primi 300 ordini, con le altre che seguiranno a partire dalla metà di luglio.

Caro cliente, ti vogliamo informare che abbiamo iniziato la spedizione dei primi 300 i’mWatch nella giornata di oggi, venerdì 15 giugno. Queste unità permetteranno a 300 persone (selezionate in base alla data dell’ordine) di prendere parte alla fase finale dei test per lo smartwatch.

Nei prossimi giorni, visitando il sito support.imwatch.it, sarà possibile trovare tutti i commenti e le domande in merito alle funzionalità di i’mWatch, oltre alle notizie pubblicate dal nostro staff. Infine, cogliamo l’occasione per confermare che tutti gli ordini saranno regolarmente evasi a partire dal 12 luglio, in linea con quanto annunciato in precedenza. State dunque per ricevere il vostro i’mWatch e, come promesso, un bonus del 15% sull’acquisto.

[nggallery id=2867 template=inside]

Si ricorda che i’mWatch è un dispositivo in grado di connettersi mediante Bluetooth al proprio smartphone, in modo da avere al polso uno strumento per l’accesso diretto a chiamate, messaggi, email, brani musicali e altro ancora. Di seguito, un filmato promozionale che ne mette in luce le funzionalità principali.

[youtube]IAcftDhEVR4[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti