QR code per la pagina originale

Da GameStop + Compri + Risparmi

Da GameStop sino al 25 luglio sarà possibile acquistare tre videogiochi al prezzo di due

,

GameStop, la più importante catena mondiale specializzata nella vendita di videogiochi, con più di 6500 negozi al mondo e oltre 400 solo in Italia, ha lanciato un’interessante promozione estiva che permette di acquistare tre titoli tra quelli selezionati pagandone solo due. L’offerta è valida in tutti i punti vendita italiani e sul sito GameStop.it sino al 25 luglio 2012. Aderire alla promozione è assolutamente facile: basterà infatti recarsi in negozio o visitare il sito e scegliere i titoli contrassegnati dall’apposito bollino.

La promozione riguarda i giochi nuovi selezionati per PlayStation 3, Xbox 360, PsVita, 3DS, PSP, DS e PC; tutti i titoli per PS2; DVD e Blu-Ray nuovi.

Dunque, i clienti che acquisteranno tre titoli tra quelli selezionati da GameStop, riceveranno gratis quello che tra i tre costerà di meno. Una promozione assolutamente da non farsi scappare per tutti coloro che sono interessati ad arricchire il proprio archivio di videogiochi.

Grande soddisfazione per l’iniziativa arriva direttamente dal reparto Marketing di GameStop che afferma:

Anche quest’anno abbiamo deciso di proporre questa promozione, che regala ai nostri clienti la possibilità di acquistare più titoli risparmiando. I buoni risultati registrati fino a questo momento e i feedback ricevuti dai clienti, quest’anno come negli scorsi, ci permettono di affermare che il 3*2 resta una delle iniziative promozionali più apprezzate dai nostri clienti.

Notizie su: