EURO 2012: Materazzi commenta le partite su Samsung Smart TV

Marco Materazzi commenta le partite di EURO 2012 su Samsung Smart TV: ecco l'iniziativa.
Marco Materazzi commenta le partite di EURO 2012 su Samsung Smart TV: ecco l'iniziativa.

Essere in possesso di una Samsung Smart TV vuol dire anche avere a disposizione la possibilità di ascoltare un commento in diretta sulle partite di EURO 2012 direttamente da un campione come Marco Materazzi, storica maglia della Nazionale italiana, il quale è stato scelto da Samsung Italia per questa nuova iniziativa.

Attraverso le applicazioni social e la condivisione tramite webcam della Samsung Smart TV, Marco Materazzi rivive la propria passione calcistica commentando con fan e amici i momenti più salienti di questi Europei di calcio 2012. Ha dichiarato il campione:

È un’Italia che può arrivare in finale. Chi ha fatto la differenza e lo potrà fare anche nelle prossime partite sono Cassano e Balototelli, anche se secondo me la superfavorita è la Germania che ha qualità e quantità. Un futuro nell’Inter? Non so cosa farò ma di sicuro ci sarò, ora sto viaggiando molto in giro per il mondo ma seguo gli Europei e mi tengo in contatto con i miei amici e fan attraverso Smart TV di Samsung.

L’iniziativa è stata commentata anche da Paolo Sandri, Vice President Audio Video and Home Appliance di Samsung Electronics Italia:

Abbiamo scelto di coinvolgere Materazzi, ex calciatore della Nazionale, per dimostrare come la tecnologia del nuovo SMART TV giochi oggi un ruolo importante nella socializzazione e nel vivere un’esperienza unica come sono gli Europei per tutti gli italiani. Martedì 19 giugno “Matrix” ha accolto fan e amici allo Space 23, accendendo un dibattito con la sua community attraverso le app twitter, facebook e skype direttamente sul nostro SMART TV. Il nostro obiettivo è infatti continuare a sviluppare tecnologie in grado di capire i bisogni e incontrare le passioni degli italiani e di migliorare relazioni ed esperienze attraverso un dispositivo evoluto come il nuovo Smart TV interattivo.

Si ricorda che Samsung ha reso disponibile sul proprio store per la Smart TV l’applicazione Rai Euro 2012, già la più scaricata della settimana, che è scaricabile in via gratuita e che consente di rimanere aggiornati in tempo reale su tutte le partite di EURO 2012, di seguire in diretta i match, di rivedere le azioni più salienti e i fuori campo inquadrati da 6 telecamere diverse, oltre che accedere a contenuti video esclusivi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti