QR code per la pagina originale

Mediacom Smart Pad 962i, tablet Android 4.0 da 9,7″

Mediacom Smart Pad 962i è un nuovo tablet Android 4.0 Ice Cream Sandwich con display da 9,7 pollici: ecco tutte le caratteristiche e le immagini.

,

Mediacom Smart Pad 962i fa il suo ingresso nel catalogo di tablet commercializzati dal produttore americano. Si tratta di un dispositivo di fascia medio-bassa, proposto ad un prezzo piuttosto economico ed equipaggiato con il più recente sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Ecco tutte le informazioni contenute nel comunicato stampa ufficiale giunto in redazione.

Il comparto tecnico di Mediacom Smart Pad 962i vede la presenza di un display da 9,7 pollici touchscreen capacitivo con tecnologia IPS per garantire un ampio angolo di visualizzazione ottimale, risoluzione pari a 1024×768 pixel, processore Cortex A9 da 1,2 GHz, 1 GB di RAM DDR3, 16 GB di memoria interna per il salvataggio di documenti e file multimediali, slot per la lettura di schede microSD fino a 32 GB, due porte USB, uscita video HDMI per la connessione a TV o monitor esterni, modulo WiFi per la connessione a Internet, microfono, altoparlanti stereo e fotocamera posteriore da 2 megapixel.

Per quanto riguarda il software, sono pre-installate alcune applicazioni per la gestione delle caselle email, la navigazione online, la visualizzazione dei filmati su YouTube e la lettura dei libri in formato eBook. Le specifiche annunciate parlano di una compatibilità con lo store SlideMe, ma non fanno alcun riferimento al supporto per Google Play.

Mediacom Smart Pad 962i è disponibile per l’acquisto al prezzo di 229,99 euro, con la custodia opzionale venduta a 22,99 euro. Di recente Mediacom ha lanciato anche un nuovo sito ufficiale dedicato alla propria linea tablet, raggiungibile all’indirizzo smartpad.mediacomeurope.it, dove trovare informazioni dettagliate e immagini per tutti i modelli commercializzati.