Adobe Flash Player, aggiornamento per Firefox

Adobe annuncia l'aggiornamento del Flash Player per browser Mozilla Firefox, risolvendo così una serie di problemi con conseguenti ripetuti crash.
Adobe annuncia l'aggiornamento del Flash Player per browser Mozilla Firefox, risolvendo così una serie di problemi con conseguenti ripetuti crash.

Adobe ha annunciato di aver distribuito un nuovo aggiornamento per Flash Player 11.3 dedicato specificatamente agli utenti del browser Mozilla Firefox. Come spiega l’azienda sul sito ufficiale, l’update risolve alcuni problemi riscontrati nell’utilizzo di Flash Player 11.3 su Firefox 13 da molti utenti che hanno inondato di segnalazioni sia Adobe che Mozilla. Le due società hanno lavorato a stretto contatto per individuare le fonti di queste problematiche, e possono assicurare che adesso è tutto risolto.

La scorsa settimana, Adobe si era vista costretta a bloccare il plug-in RealPlayer Browser Record per risolvere problemi di interazione tra Firefox e Flash Player. Anche Mozilla ha dovuto rilasciare un aggiornamento per Firefox 13, per mettere fine ad altre anomalie segnalate dagli utenti. Adobe assicura di lavorare ogni giorno fianco a fianco con l’organizzazione no-profit, e invita i consumatori a rendere noti eventualmente bug e malfunzionamenti che potrebbero coinvolgere anche la nuova versione.

Per installare il nuovo Flash Player, il PC dovrebbe aver già segnalato la presenza dell’update tramite l’apposito software di aggiornamento automatico di Adobe. Se così non fosse, si consiglia allora di scaricare l’installer offline dai server Adobe, o in ogni caso visitare il sito ufficiale e attendere che il browser identifichi automaticamente la versione installata.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti