QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy S3 a 539 euro da Gli Stockisti

Continuano i ribassi di prezzi sul Samsung Galaxy S3 che viene oggi offerto dal sito di commercio elettronico Gli Stockisti a soli 539 euro con garanzia Europa

,

Continuano i ribassi sul prezzo del Samsung Galaxy S3. Lo smartphone android più ambito di questo 2012 continua ad animare il mercato della telefonia mobile e dopo un debutto sul mercato italiano a un prezzo non così competitivo di 699 euro, oggi lo si può già trovare a un prezzo molto più concorrenziale. L’ultima offerta in ordine di tempo arriva dal noto sito di commercio elettorno “Gli Stockisti” che propongono sino a esaurimento scorte il Samsung Galaxy S3 di colore bianco con garanzia Europa al prezzo di 539 euro.

Offerta tra le più basse mai viste sino a ora per questo smartphone, se escludiamo le proposte dei portali di acquisto di gruppo.

Ma “Gli Stockisti” offrono a listino anche il Samsung Galaxy S3 di colore bainco con garanzia Italia a un prezzo leggermente più alto e cioè pari a 569 euro. Tuttavia, il modello Italia permette di ricevere anche il famoso buono di 100 euro offerto da Samsung Italia con cui acquistare accessori originali di Samsung per questo smartphone, oltre che una protezione assicurativa di un anno per eventuali furti o rotture accidentali. Per ricevere questi interessanti bonus, è necessario registrarsi entro il 15 luglio presso il sito Samsung Exlusive.

Nel prezzo di vendita non sono però incluse le spese di spedizione che ammontano a 10 euro. Chi acquisterà il Samsung Galaxy S3 da “Gli Stockisti”, lo riceverà tramite corriere Bartolini. Per tutte le ulteriori condizioni di vendita vi rimandiamo direttamente al portale di commercio elettronico di “Gli Stockisti”.

Ricordiamo brevemente che il Samsung Galaxy S3 è uno smartphone android con preinstallato Ice Cream Sandwich che offre uno schermo da 4,8 pollici Super Amoled HD abbinato a una CPU Exynos quad core da 1,4 GHz e a 1 GB di RAM. 16 GB è lo spazio disco per archiviare applicazioni, foto, video e dati e non mancano ovviamente sensori e supporti degni di un terminale di fascia alta come il 3G (HSPA+), il WiFi, il GPS e molto altro ancora.