Sonic The Hedgehog, sconti su App Store

Tutti i giochi della serie Sonic offerti a prezzo scontato su App Store, per festeggiare il compleanno del famoso personaggio dei videogiochi.
Tutti i giochi della serie Sonic offerti a prezzo scontato su App Store, per festeggiare il compleanno del famoso personaggio dei videogiochi.

Sonic festeggia il suo ventunesimo compleanno e, per omaggiarlo, SEGA ha scelto di scontare tutti i titoli dedicati alla serie disponibili nelle varie piattaforme digitali tra iOS, Android e console PlayStation 3 e Xbox 360. Concentrandoci ovviamente su quanto ha da offrire la casa giapponese su App Store, andiamo a scoprire nello specifico in cosa consistono le offerte.

Sonic The Hedgehog, lo storico primo capitolo del franchise che ha debuttato il 23 giugno 1991, è disponibile da oggi al prezzo di 0,79 euro, contro i 2,39 del costo originale. Lo stesso discorso vale per il sequel, Sonic The Hedgehog 2, che uscì il 21 novembre 1992. Sonic CD, rilasciato sul mercato il 23 settembre 1993 su Sega Mega CD, costa 2,39 euro anziché 3,99.

[nggallery id=970 template=inside]

Passando invece agli episodi del presente, ecco Sonic The Hedghog 4: Episode I a 0,79 euro invece di 2,39, mentre il suo diretto successore, Sonic The Hedgehog 4: Episode II, ha un prezzo di 3,99 euro, contro i 5,49 richiesti inizialmente. L’offerta complessiva ha ovviamente un periodo limitato. Lo sviluppatore non ha specificato le tempistiche precise, spiegando tuttavia che ogni gioco tornerà al prezzo originale in un giorno differente rispetto agli altri.

Chiudiamo con il divertente Sonic & SEGA All-Stars Racing, che è invece offerto in forma totalmente gratuita fino al termine della promozione. Proprio ieri abbiamo parlato di questo titolo che nel corso della stagione estiva arriverà finalmente anche su Mac, grazie al porting di Feral Interactive che si sta occupando della trasposizione dalla versione PC. Insomma, per tutti i fan dei dispositivi Apple e dei videogiochi sembra si stia aprendo un’estate all’insegna del porcospino blu più veloce e amato della rete.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti