QR code per la pagina originale

Meizu MX Quad-core in vendita dal 30 giugno

Meizu ha confermato che Meizu MX Quad-core sarà disponibile dal 30 giugno: ecco il nuovo smartphone Android Ice Cream Sandwich.

,

Le indiscrezioni si sono susseguite per diverse settimane e ora Meizu ne ha dato conferma in via ufficiale: Meizu MX Quad-core sarà disponibile nei negozi a partire dal 30 di giugno. Il dispositivo dovrebbe essere acquistabile a prezzi che vanno dai 475 dollari della versione con 32 GB di memoria interna ai 633 dollari per quella da 64 GB, ma il produttore cinese ha precisato che ulteriori dettagli verranno condivisi al più presto. Il costo finale al pubblico è dunque ancora da confermare.

Meizu MX Quad-core è uno smartphone piuttosto potente a livello hardware: è dotato di un display da 4 pollici con risoluzione di 960×640 pixel, memoria interna per l’archiviazione dei dati disponibile in tagli da 32 e 64 GB, 1 GB di RAM, fotocamera con sensore da 8 megapixel e un processore Samsung Exynos quad core, che promette una velocità del 60% maggiore rispetto all’altro dispositivo di Meizu, il modello MX.

La versione del sistema operativo integrata è Android 4.0 Ice Cream Sandwich, dotata di una skin personalizzata denominata Flyme che giungerà in versione 1.0. Questo sarà peraltro disponibile sotto forma di aggiornamento anche su Meizu MX e Meizu M9, ma in questo caso i consumatori dovranno attendere metà luglio per il download, dato che il rilascio è stato rinviato a causa di problemi insorti in fase di sviluppo.

Il dispositivo quad core comprenderà poi una batteria da 1.700 mAh, pensata per garantire agli utenti un’ottima autonomia. Non resta dunque che attendere il 30 giugno per poter mettere le mani su questo nuovo smartphone Android 4.0 Ice Cream Sandwich, sottile, compatto e veloce. In allegato è disponibile una galleria di immagini, grazie alla quale è possibile dare uno sguardo in anteprima al design del Meizu MX Quad-core.