QR code per la pagina originale

Vodafone Countdown: 200 SMS verso tutti a 3 euro al mese per 3 mesi

Vodafone Countdown, portale delle offerte last minute di Vodafone, offre una promozione lampo della durata di due ore in cui sarà possibile attivare l'opzione "200 SMS Tutti" che prevede la possibilità di inviare 200 SMS al mese verso tutti a soli 3 euro al mese per 3 mesi

,

Vodafone Countdown, il portale delle offerte last minute di Vodafone, lancia una nuova irresistibile promozione che sarà valida solo per un paio di ore a partire dalle ore 17 e che permetterà di attivare l’offerta “200 SMS Tutti” a soli 3 euro al mese per 3 mesi. Vediamo assieme i dettagli della promozione. Chi riuscirà ad attivare l’offerta odierna di Vodafone Countdown, riceverà la possibilità di inviare 200 SMS al mese per 3 mesi verso tutti i numeri mobili nazionali.

Il costo come detto è di 3 euro al mese per 3 mesi. Allo scadere del terzo mese, l’opzione tariffaria della promozione non sarà più rinnovabile.

Va sottolineato, che nel caso alla fine di ogni mese non fossero stati consumati tutti i 200 SMS, i messaggi residui verranno persi. Nel caso invece si superasse la soglia dei 200 SMS mensili, sino al rinnovo della promozione il mese successivo, gli ulteriori SMS si pagheranno in base ai costi del proprio profilo tariffario. In ogni caso, un SMS inviato da Vodafone avviserá del superamento della soglia.

Per conoscere l’ammontare degli SMS ancora a disposizione basterà accedere online alla propria Area personale “190 fai da te” oppure chiamare il numero gratuito 414.

L’opzione “200 SMS Tutti“, offerta oggi da Vodafone, risulta compatibile con altre offerte del gestore tra cui Infinity Messaggi, SMS Card e Zero Limits.

200 SMS Tutti” non è invece compatibile con gli abbonamenti Facile, Piú Facile, Tutto Facile Small+, Tutto Facile Medium+, Tutto Facile Large+ e Tutto Facile Top Club+, Vodafone Open, Smart+ e con le opzioni tariffarie 300 SMS Tutti, Smart 100, Smart 100+, Card Messaggi, 1 Cent Messaggi, 1 Cent Parole e Messaggi.

Notizie su: