Google I/O e la t-shirt con un puzzle da risolvere

La maglietta ufficiale del Google I/O 2012 contiene curiosi simboli e una porzione di codice che può essere inserita su Android Developes.
La maglietta ufficiale del Google I/O 2012 contiene curiosi simboli e una porzione di codice che può essere inserita su Android Developes.

Manca ormai davvero poco al tradizionale appuntamento annuale del Google I/O, evento che prenderà il via questa sera. Per l’occasione, chi ha avuto la possibilità di raggiungere il Moscone Center di San Francisco ha potuto ottenere la t-shirt ufficiale dedicata ala manifestazione, che contiene un curioso mix di simboli e codice.

Come è possibile notare grazie alle immagini pervenute in Rete, la maglietta del Google I/O presenta, nella parte anteriore, gli stessi simboli che tutti gli utenti hanno potuto osservare da qualche tempo sul sito Google Developers, mentre in quella posteriore figura una porzione di codice che può essere digitata nell’apposita pagina Web tramite il pulsante presente in basso a destra.

Inserendo il codice sul sito dedicato agli sviluppatori sarà possibile risolvere un puzzle: si tratta dunque di una simpatica e divertente iniziativa, che di sicuro gli appassionati della società di Mountain View apprezzeranno. Tutte le t-shirt offerte per il Google I/O presentano gli stessi disegni e il medesimo codice, ma sono disponibili in diverse colorazioni come blu e verde.

Questa è solo una delle tante iniziative messe in campo dal colosso delle ricerche per l’attesissimo Google I/O 2012, evento in occasione del quale, si ricorda, verranno tolti i veli a numerosissime novità, in primis per quanto riguarda Android 4.1 Jelly Bean e il Google Nexus Tablet, ovvero il primo tablet della serie Nexus realizzato in collaborazione con ASUS e forse denominato ASUS Nexus 7. Non resta dunque che attendere poche ore per sapere tutte le novità in arrivo dal gruppo californiano e riguardanti il mondo Android.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti