Samsung Galaxy S2 a 339 euro da LetsBonus

LetsBonus offre il Samsung Galaxy S2 al prezzo di 339 euro per un periodo limitato e comunque solo per i primi 100 acquirenti
LetsBonus offre il Samsung Galaxy S2 al prezzo di 339 euro per un periodo limitato e comunque solo per i primi 100 acquirenti

LetsBonus offre il Samsung Galaxy S2 al prezzo irripetibile di soli 339 euro. Complice l’uscita dei nuovi smartphone di fascia alta, il Samsung Galaxy S2, il device android più venduto del 2011, sta ricevendo sconti sempre più consistenti e vista la bontà di questo terminale che si può definire tutto tranne che obsoleto, può essere il momento di approfittare di queste promozioni davvero vantaggiose. LetsBonus offre nello specifico il Samsung Galaxy S2 sia di colore bianco che di colore nero.

Nel prezzo finale non sono incluse le spese di spedizione che ammontano a 8,90 euro.

Per quanto riguarda i tempi di spedizione, LetsBonus, nelle condizioni di vendita, specifica che chi acquisterà il Samsung Galaxy S2 dell’offerta, lo riceverà entro il 29 luglio tramite corriere TWS Express Courier. La promozione durerà sino al 28 giugno ed è valevole solo per i primi 100 acquirenti e dunque se siete interessati ad acquistare il Samsung Galaxy S2 a soli 339 euro vi consigliamo di affrettarvi.

Ricoridamo brevemente a questo punto le specifiche tecniche principali del Samsung Galaxy S2. Questo smartphone android offre uno schermo da 4,3 pollici Super Amoled Plus con risoluzione 800 X 480 abbinato a una CPU Exynos dual core da 1,2 GHz in grado di offrire un’ottima esperienza d’uso. Troviamo ancora due fotocamere, di cui quella posteriore da 8 MP in grado di registrare video in Full HD e quella anteriore per le video chat con Skype.

Ovviamente non mancano sensori e supporti degni di un terminale di fascia alta come il 3G, il GPS, il WiFi e tanto altro ancora. Il Samsung Galaxy S2 dispone all’origine di android 2.3 Gingerbread ma è già oggi aggiornabile a Ice Cream Sandwich.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti