Apple, le t-shirt in vendita al campus di Cupertino

Una galleria con tutte le magliette in vendita al campus Apple di Cupertino, per uomo, donna o bambino.
Una galleria con tutte le magliette in vendita al campus Apple di Cupertino, per uomo, donna o bambino.

Fra i tanti gadget in vendita presso il Company Store al campus Apple di Cupertino ci sono anche alcune t-shirt, fotografate dalla redazione di Cult of Mac. Si tratta delle magliette che i visitatori della struttura possono acquistare come ricordo da indossare, a testimonianza del loro passaggio nel luogo in cui nascono le idee e i dispositivi della mela morsicata.

15 modelli in tutto, per uomo, donna e bambino, alcuni raffiguranti esclusivamente il logo della società e altri con frasi come “Ho visitato il campus Apple, ma non mi è consentito dire altro”, “Compatibile con i Mac”, “La periferica preferita di papà”, “Siri, oggi fa abbastanza caldo per indossare una t-shirt?” oppure “iVisited”. Eccoli, tutti raffigurati nella galleria seguente.

[nggallery id=974 template=inside]

Da alcune immagini è possibile scorgere anche l’etichetta con il prezzo: 16,95 dollari (circa 14 euro) per una semplice maglietta da uomo, 29,95 dollari (circa 24 euro) per quella da donna. Nessun dettaglio invece su camicie o felpe.

Non si tratta della prima sortita di Apple nel campo dell’abbigliamento, sempre restando nell’ambito gadget e merchandise. Risale al 1983 il “Catalogo dei regali Apple” con magliette per tutti i gusti, borse per la spesa realizzate in stoffa, tazzine da caffè, blocco note, ferma carte e ciondoli, tutti con l’inconfondibile logo della mela morsicata in pieno stile anni ’80. Lo stesso avvenne anche nel 1986, con un’altra collezione di vestiti dal sapore vintage, oggi divenuti dei veri e propri oggetti di culto per tutti i fan della società: felpe, magliette a maniche lunghe o corte, cappellini, gonne e pantaloni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti