Call of Duty: Black Ops in arrivo su Mac App Store

Call of Duty: Black Ops arriverà su Mac App Store entro la fine di quest'anno grazie al porting di Aspyr.
Call of Duty: Black Ops arriverà su Mac App Store entro la fine di quest'anno grazie al porting di Aspyr.

Call of Duty: Black Ops, lo sparatutto militare a sfondo bellico realizzato dagli studi Treyarch e prodotto da Activision nonché campione d’incassi della stagione natalizia 2010, arriverà entro la fine di quest’anno anche su Mac App Store. Lo ha annunciato Aspyr Media, studio che in passato si era già occupato della trasposizione da Windows e Mac di altri capitoli della serie, senza tuttavia specificare le tempistiche precise dil lancio.

Call of Duty: Black Ops è disponibile dal novembre 2010 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 e ha subito registrato record di incassi non soltanto per il franchise ma anche per l’intero settore dell’intrattenimento elettronico (solo a dicembre aveva già superato il miliardo di dollari di fatturato). Settimo episodio principale di una saga che ogni anno accoglie online milioni di giocatori, ha portato il franchise verso un setting completamente inedito, reimmaginando gli scenari della Guerra Fredda e in parte della Guerra del Vietnam.

Il gioco colpì non soltanto per una campagna single player spettacolare, coinvolgente e completa di una trama ricca di colpi di scena, specialmente nel finale, ma anche e come solitamente accade per i titoli della serie Call of Duty, per le tante modalità di gioco online, tra le quali spiccava la ritrovata modalità “Zombie“, in cui i giocatori dovevano sopravvivere a ondate di soldati tramutati in non-morti.

Mentre alla fine di quest’anno gli appassionati PC e console potranno mettere le mani sul sequel, per gli utenti Mac arriva finalmente il momento di provare il primo capitolo. Inoltre, in attesa di ricevere ulteriori informazioni su Black Ops per Mac, Aspyr annuncia una serie di sconti per i titoli già disponibili su App Store. Tra questi, Call of Duty 4: Modern Warfare, il primo della serie con un setting moderno, è venduto all’interessante prezzo di 15,99 euro.

[youtube]OPTOVQFRggI[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti