QR code per la pagina originale

TeleTu: Tutto per Te a soli 18,90 euro al mese per due anni

TeleTu offre sino alla mezzanotte del 29 giugno l'abbonamento voce e dati Tutto per Te scontato a 18,90 euro per due anni

,

Oggi 29 giugno, ultimo giorno per poter approfittare dell’offerta promozionale di TeleTu che offre il suo abbonamento voce e dati Tutto per Te con uno sconto sul canone per ben 2 anni. Chi dunque entro la mezzanotte di oggi sceglierà di abbonarsi a Tutto per Te, pagherà solo 18,90 euro al mese per due anni al posto di 34,90 euro. Calcolatrice alla mano, lo sconto effettivo in due ani è di 384 euro. Inoltre TeleTu a chi aderirà a questa promozione, regalerà anche l’attivazione del servizio.

Vediamo nei dettagli cosa offre l’abbonamento Tutto per Te di TeleTu.

Tutto per Te è un abbonamento all inclusive voce e dati che offre una linea ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 384 Kbit in upload. Contestualmente, viene anche attivata una linea voce con cui chiamare illimitatamente tutti i numeri fissi nazionali al solo costo dello scatto alla risposta, pari a 18 centesimi.

TeleTu nell’abbonamento include anche 5 caselle email da 30 MB con filtro antispam e 10 MB di spazio Web.

Opzionalmente, è possibile richiedere anche un modem WiFi in comodato d’uso al prezzo di 2 euro al mese per 24 mesi. TuleTu come servizi extra da poter includere nell’abbonamento Tutto per Te offre:

  • Computer Security: antivirus con cui proteggere sino a 3 computer (3 euro al mese);
  • Opzione Cellulari: 120 o 240 minuti al mese di chiamate verso i cellulari nazionali (5 o 10 euro al mese);
  • Vedi Chi Chiama: per visualizzare il numero di chi chiama (1 euro al mese).
Notizie su: