QR code per la pagina originale

Nokia: sino a 40 euro di sconto per gli utenti Hotmail che compreranno un terminale Lumia

Nokia Italia offre sino a 40 euro di sconto a tutti gli utenti del servizio di posta elettronica Hotmail che fossero interessati ad acquistare uno smartphone della serie Lumia

,

Nokia Italia ha lanciato un’interessante iniziativa promozionale che offre uno sconto sino a 40 euro per tutti gli utenti del servizio di posta Hotmail che volessero acquistare uno smartphone della serie Lumia. L’offerta rimarrà valida dal 30 giugno sino al 17 luglio 2012. Scopriamo assieme i dettagli in questa interessante promozione. Recandoci nella pagina dedicata dell’iniziativa promozionale sul sito di Nokia Italia, non dovremo fare altro che inserire il nostro indirizzo email di Hotmail e ricevere il codice promozionale che andrà stampato e consegnato a uno dei punti vendita Nokia che hanno aderito alla promozione.

Il codice promozionale permetterà di ricevere 40 euro di sconto per chi volesse acquistare un Nokia Lumia 900, 30 euro di sconto per chi volesse comprare un Nokia Lumia 710 e 20 euro di sconto per chi fosse intenzionato a comprare il Nokia Lumia 610.

Potranno aderire alla promozione offerta da Nokia Italia tutti coloro che saranno in possesso di un account di posta elettronica @hotmail.com, @hotmail.it, @live.com e @live.it. Lo sconto non è cumulabile con altre offerte o promozioni e non può essere utilizzato per acquisti già effettuati. Ovviamente il bonus non è convertibile in denaro contante e può essere utilizzato solo un codice promozionale alla volta.

Il codice può esser utilizzato solo per acquisti di prodotti con garanzia Italia no brand e non per prodotti con variante operatore (TIM, VODAFONE, WIND, H3G, POSTE ITALIANE, FASTWEB, NOVERCA).

La lista degli esercenti aderenti a questa promozione è disponibile direttamente sul sito dell’offerta di Nokia Italia.