Telecom Italia: 100 euro di sconto extra per chi si abbonerà a Internet Senza Limiti

Telecom Italia, a chi si abbonerà entro il prossimo 8 luglio a Internet Senza Limiti, offrirà 100 euro di sconto extra e il canone scontato sino al 31 gennaio 2013
Telecom Italia, a chi si abbonerà entro il prossimo 8 luglio a Internet Senza Limiti, offrirà 100 euro di sconto extra e il canone scontato sino al 31 gennaio 2013

Telecom Italia, molto attiva nell’offrire nuove promozioni ai suoi clienti, rilancia una delle sue più pregiate offerte speciali. La nuova promozione, valida solo per chi vi aderirà online sino al prossimo 8 luglio, offre 100 euro di sconto extra a chi si abbonerà al piano voce e dati “Internet Senza Limiti“. Inoltre, Telecom Italia offrirà anche un consistente sconto sul canone mensile sino al 31 gennaio 2013. La promozione odierna di Telecom Italia, non è solo limitata nel tempo, perché sarà sottoscrivibile solo dai primi 1000 fortunati.

Vediamo a questo punto gli ulteriori dettagli dell’offerta sull’abbonamento Internet Senza Limiti di Telecom Italia.

Chi sceglierà di aderire a Internet Senza Limiti di Telecom Italia si vedrà attivare una linea ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 384 Kbit in upload. Contestualmente, verrà attivata anche una linea voce con cui chiamare a 0 cent i fissi nazionali al solo prezzo dello scatto alla risposta pari a 16 cent. Inoltre, Telecom Italia regalerà 60 minuti mese di chiamate internazionali e di chiamate ai cellulari internazionali al prezzo delle chiamate nazionali.

Nella promozione, oltre allo sconto extra di 100 euro che verrà accredito in un’unica soluzione sul conto Telecom Italia entro il 31/01/2013, Telecom Italia taglia il prezzo dell’abbonamento sino al 31 gennaio 2013 e nello specifico sino a quella data si pagheranno solo 21,26 euro al mese e successivamente 37,90 euro.

Come opzioni, Telecom Italia da la possibilità di richiedere con un lieve sovrapprezzo un modem WiFi in comodato d’uso, l’opzione Super Internet che offre una maggiore velocità alla linea ADSL e Internet Play per abbassare la latenza della connessione, utile per chi gioca molto online.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti