Samsung Galaxy S3 blu a 580 euro con garanzia Italia da Amazon

Samsung Galaxy S3 di colore blu con garanzia Italia offerto a 580 euro da Amazon Italia
Samsung Galaxy S3 di colore blu con garanzia Italia offerto a 580 euro da Amazon Italia

Samsung Galaxy S3 di colore blu con garanzia Italia disponibile da Amazon Italia a 580 euro, anzi precisamente a 579,99 euro. Finalmente, anche la versione di colore blu dello smartphone android della casa coreana inizia a scendere significativamente di prezzo. Ricordiamo infatti, che a causa di alcuni problemi di produzione, la versione di colore blu era sbarcata sul mercato con un po’ di ritardo rispetto alla versione di colore bianco e presentava costi sensibilmente maggiori.

Ora finalmente i prezzi delle due colorazioni del Samsung Galaxy S3 iniziano a livellarsi e da Amazon Italia sono anche piuttosto competitivi visto che parliamo dei modelli con garanzia Italia, notoriamente più costosi di quelli import.

Inoltre, i Samsung Galaxy S3 venduti da Amazon Italia, presentando la garanzia italiana, rientrano ancora nella promozione di Samsung Italia che offre un buono da 100 euro da spendere in accessori originali e una copertura assicurativa gratuita contro i danni accidentali e il furto. Per ottenere questi bonus, si dovrà registrare il Samsung Galaxy S3 entro il 15 luglio sul sito Samsung Exlusive.

Tutti motivi in più per acquistare questo splendido smartphone a un prezzo già oggi ben inferiore ai 699 euro ufficiali di listino.

Ricordiamo brevemente le principali caratteristiche di questo splendido device. Il Samsung Galaxy S3 offre uno schermo da 4,8 pollici Super Amoled HD (1280 X 720 pixel). Lo smartphone coreano offre un’eccellente esperienza d’uso grazie alla potente CPU quad core Exynos da 1,4 GHz e alla presenza di 1 GB di RAM. Ovviamente non mancano sensori e supporti degni di un prodotto di fascia alta. Forte spinta all’impianto multimediale la danno le due fotocamere, un’anteriore per le video chat e una posteriore da ben 8 MP in grado di registrare video in Full HD.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti