QR code per la pagina originale

ASUS Padfone entra nel listino di TIM a 749 euro

L'ASUS Padfone entra nel listino di TIM e viene offerto con formula ricaricabile a prezzo pieno a 749 euro ma con la tastiera dock inclusa

,

L’ASUS Padfone, l’innovativo device android 3 in 1 composto da smartphone android che funge anche da motore per un tablet PC, è finalmente disponibile in esclusiva da TIM, non solo con l’offerta abbonamento, come da noi anticipato un po’ di tempo fa, ma anche con formula ricaricabile per chi lo volesse acquistare a prezzo pieno. TIM offre dunque l’ASUS Padfone a 749 euro, un prezzo che apparentemente sembra molto alto ma che in realtà risulta molto competitivo.

Nei 749 euro troviamo infatti, non solo lo smartphone, ma anche il tablet PC e la tastiera dock che trasforma il tablet PC in una sorta di mini netbook.

TIM offre quindi l’ASUS Padfone con tutti i suoi principali accessori, nella versione di colore nero e con 16 GB di spazio disco. Chi acquisterà l’ASUS Padfone da TIM riceverà anche una SIM del gestore su cui attivare eventuali piani dati e voce. Riassumiamo velocemente le caratteristiche dell’ASUS Padfone, un prodotto davvero molto interessante.

L’ASUS Padfone è composto da 3 elementi principali: lo smartphone, il tablet pc e la tastiera dock. Lo smartphone adotta il sistema operativo Ice Cream Sandwich e offre uno schermo Super Amoled da 4,3 pollici con risoluzione qHD 960×540. Cuore di questo dispositivo, una CPU Qualcom S4 dual core da 1,5 GHz abbinata a 1 GB di RAM e come detto a 16 GB di spazio disco per archiviare foto, video e applicazioni.

Lo smartphone funge poi da motore per il tablet pc, integrandosi all’interno di un alloggiamento specifico dietro l’ampio schermo da 10,1 pollici con risoluzione 1280 X 800 pixel. Il tablet pc, integra anche una seconda batteria che aumenta l’autonomia complessiva dell’ASUS Padfone. La tastiera dock da collegare al tablet pc, permette infine di trasformare il tablet PC in una sorta di netbook. Anche la tastiera dock integra una sua batteria che aumenta ulteriormente l’autonomia dell’ASUS Padfone.