QR code per la pagina originale

Fastweb Super Surf a 29 euro al mese per un anno

Fastweb, per chi si abbonerà online entro il giorno 11 luglio, offre l'abbonamento voce e dati Super Surf a 29 euro al mese per 12 mesi con modem e attivazione incluse

,

Fastweb offre in promozione l’abbonamento Super Surf entro il giorno 11 luglio per chi si abbonerà online. Fastweb, a chi aderirà alla sua nuova offerta, offrirà un canone scontato per 12 mesi, il modem WiFi e l’attivazione gratuita. Calcolatrice alla mano, chi sceglierà entro il giorno 11 luglio Fastweb Super Surf, complessivamente risparmierà il primo anno ben 296 euro. Vediamo adesso nei dettagli, cosa offre l’abbonamento Super Surf di Fastweb.

Super Surf è una soluzione voce e dati che consente di attivare una linea a banda larga e una linea voce.

Nello specifico, verrà attivata una linea ADSL sino a 20 Mbit in download e sino 1 Mbit in upload, oppure, per chi fosse coperto direttamente dalla rete in fibra ottica di Fastweb, potrà attivare una connessione in fibra ottica sino a 10 o 100 Mbit.

Contestualmente, verrà attivata anche una linea voce con cui chiamare illimitatamente i numeri fissi nazionali senza alcuno scatto alla risposta. Inoltre, Fastweb offrirà 120 minuti al mese di chiamate verso tutti i cellulari nazionali. Infine, Fastweb offrirà chiamate illimitate verso le numerazioni mobili FASTWEB associate al proprio abbonamento.

Come optional inclusi, Fastweb per chi sceglierà il piano Super Surf, offrirà un IP Pubblico illimitato e 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga.

Fastweb Super Surf costerà quindi solo 29 euro al mese per un anno al posto di 45 euro.

Fastweb, sempre entro il giorno 11 luglio, mette in promozione a 29 euro al mese per un anno anche l’abbonamneto “Surf” che offre sostanzialmente gli stessi servizi di Super Surf tranne che per quanto riguarda la lina voce che permetterà di effettuare chiamate illimitate ai numeri fissi nazionali al costo però del solo scatto alla risposta pari a 16 centesimi

Notizie su: