Samsung Galaxy S3, spot TV per Share Shot

Nuovo spot TV per il Samsung Galaxy S3, in cui viene spiegata la funzionalità Share Shot per la condivisione delle immagini.
Nuovo spot TV per il Samsung Galaxy S3, in cui viene spiegata la funzionalità Share Shot per la condivisione delle immagini.

Samsung Galaxy S3 spiega una delle sue più caratteristiche funzionalità attraverso un nuovo video commerciale rilasciato nei giorni scorsi su YouTube dal gruppo sudcoreano: si tratta della funzionalità Share Shot, ovvero una delle feature esclusive di questo recentissimo smartphone Android top di gamma. Il filmato è visibile in streaming a fondo articolo.

Share Shot è quella funzionalità che consente di condividere una qualsiasi immagine, in modo davvero immediato e semplice, con altri Samsung Galaxy S3. Purtroppo la sua applicazione è possibile solo con altri dispositivi dello stesso tipo, e questo è chiaramente un limite, ma l’utenza in possesso del telefono potrebbe trovarla parecchio utile.

[nggallery id=2856 template=inside]

Nel video condiviso da Samsung, è possibile vedere una famiglia al completo in attesa di una buona notizia, ovvero quella di una nascita: con altri smartphone, tutti i membri avrebbero dovuto attendere un’immagine del neonato guardando lo stesso schermo, mentre Samsung sottolinea come con il Samsung Galaxy S3 questo “obbligo” sia ormai stato superato. Infatti, tramite Share Shot, nel momento in cui un utente riceve l’immagine ha la possibilità di condividerla su tutti gli altri device.

Il nuovo filmato appare ben realizzato e conferma l’esperienza di Samsung nel comparto marketing. Essendo il Samsung Galaxy S3 lo smartphone ufficiale delle imminenti Olimpiadi di Londra 2012, è probabile che l’utenza Android vedrà nuovi spot TV a breve, tramite i quali il gruppo asiatico mostrerà ulteriori funzionalità esclusive dedicate a questo terminale. Di seguito, come promesso in apertura, il video tratto dal canale ufficiale YouTube dell’azienda.

[youtube]2bhD-BvPkn8[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti