Tiscali: sino al 12 luglio sconti sugli abbonamenti Tutto Incluso e ADSL 20 MEGA

Tiscali sino al 12 luglio 2012 mette in promozione i suoi abbonamenti voce e dati Tutto Incluso e il piano dati ADSL 20 MEGA
Tiscali sino al 12 luglio 2012 mette in promozione i suoi abbonamenti voce e dati Tutto Incluso e il piano dati ADSL 20 MEGA

Tiscali lancia una serie di nuove promozioni per tutti i nuovi clienti che sono interessati ad abbonarsi a uno dei suoi abbonamenti voce e dati o solo dati. Nello specifico, le nuove offerte di Tiscali sono valide solo per chi aderisce online e comunque solo entro il 12 luglio 2012. Vediamo assieme tutti i dettagli. Chi sceglierà Tiscali ADSL 20 MEGA, riceverà una linea ADSL sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload. Come optional, Tiscali include in questo abbonamento una casella email da 10GB con antispam e invio allegati fino a 2GB e la ricezione gratuita dei Fax direttamente nell’e-mail.

Chi dunque aderirà entro il 12 luglio a Tiscali ADSL 20 MEGA, pagherà solo 9,95 euro al mese per i primi due mesi e poi 25,17 euro al mese.

Ancora più interessanti le proposte di Tiscali sui suoi piani voce e dati che ricalcano comunque le promozioni già viste in passato.

Chi sceglierà Tiscali Tutto Incluso 20 MEGA, si vedrà attivare una linea ADSL sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload. Contestualmente, verrà anche attivata una linea voce con cui chiamare illimitatamente tutti i numeri fissi nazionali a 0 cent al minuto senza alcun scatto alla risposta. Tiscali Tutto Incluso 20 MEGA, per chi vi aderirà entro il 12 luglio 2012, costerà solo 27,95 euro sino a gennaio 2015.

Chi invece preferirà attivare Tiscali Tutto Incluso 20 MEGA Light, riceverà sempre una linea ADSL sino a 20 Mbit in download e sino 1 Mbit in upload, ma per quanto riguarda la linea voce, i clienti potranno chiamare i numeri fissi nazionali al solo costo dello scatto alla risposta, pari a 18 centesimi di euro. Tiscali Tutto Incluso 20 MEGA Light, per chi vi aderirà entro il 12 luglio 2012, costerà solo 17,95 euro sino a gennaio 2015.

Per tutti gli abbonamenti, Tiscali da anche la possibilità di avere un modem WiFi in comodo d’uso al prezzo di 3 euro al mese e solo per i piani Tutto Incluso, la possibilità di avere 60 minuti di chiamate da fisso ai cellulari nazionali a soli 3 €/mese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti