QR code per la pagina originale

Mediacom Smart Pad 930i e 932i, tablet Android 4.0

Mediacom Smart Pad 930i e Mediacom Smart Pad 932i sono due nuovi tablet economici con sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

,

Mediacom Smart Pad 930i e Mediacom Smart Pad 932i sono le due new entry nel catalogo di tablet Android del produttore americano. Due modelli caratterizzati dalla presenza di un display da 9,7 pollici capacitivo con supporto agli input multitouch, differenziati per il quantitativo di memoria interna equipaggiata e per la colorazione della scocca. Ecco, riportate di seguito, tutte le specifiche tecniche, annunciate con un comunicato stampa ufficiale giunto in redazione.

Il primo modello, Mediacom Smart Pad 930i, offre una risoluzione pari a 1024×768 pixel, processore Cortex A8 da 1,2 GHz, GPU Mali 400, 1 GB di RAM, 8 GB di storage, modulo WiFi per la connessione a Internet, Bluetooth, uscita video mini-HDMI (720p e 1080p), due fotocamere, microfono integrato, altoparlanti stereo, porta micro-USB 2.0 e batteria da 7.800 mAh. Il prezzo di vendita è fissato in 209 euro, con una custodia opzionale disponibile a 22,99 euro.

Mediacom Smart Pad 932i condivide gli stessi moduli per la connettività, il processore e lo schermo, ma è equipaggiato con 16 GB di memoria interna per il salvataggio di documenti e file multimediali. In questo caso il prezzo sale a 219 euro e la parte posteriore della scocca è ricoperta da una finitura blu.

In entrambi i casi il sistema operativo pre-installato è Android 4.0 Ice Cream Sandwich, mentre per quanto riguarda le applicazioni, il comunicato fa cenno esclusivamente allo store SlideMe, senza alcun riferimento alla piattaforma Google Play. Per chi è interessato, l’acquisto può essere effettuato presso i punti vendita della catena Wellcome e i centri Vobis sparsi su tutto il territorio nazionale.