Samsung Galaxy S3, tre nuovi spot TV

Nuovi spot commerciali del Samsung Galaxy S3 che pubblicizzano le feature AllShare Play e Share Shot.
Nuovi spot commerciali del Samsung Galaxy S3 che pubblicizzano le feature AllShare Play e Share Shot.

Samsung spinge sulla campagna di marketing per pubblicizzare il Samsung Galaxy S3 rilasciando, su YouTube, tre nuovi spot TV dedicati a Share Shot e AllShare Play, ovvero le due funzionalità di condivisione che caratterizzano lo smartphone top di gamma con cuore Android 4.0 Ice Cream Sandwich. I filmati sono allegati in streaming in fondo all’articolo.

I tre nuovi video commerciali appaiono simpatici e assolutamente ben realizzati, dimostrando la volontà di Samsung di stimolare l’interesse dei consumatori per quanto riguarda due delle feature esclusive del Galaxy S3, che permettono di condividere immagini e file instantaneamente con altri dispositivi dello stesso tipo.

[nggallery id=2856 template=inside]

Nel primo spot, è possibile vedere un gruppo di ragazzi che chiede a un passante di scattare una foto-ricordo, ma come spesso avviene in questi casi ognuno ne desidera una copia, dunque chi scatta si ritrova a doverlo fare su più dispositivi, così da permettere a ognuno di averla. Con Samsung Galaxy S3 e la funzionalità Share Shot questo non è più necessario: scattando una sola fotografia, è infatti possibile in maniera immediata inviarla a tutti i dispositivi selezionati.

Nel secondo filmato commerciale viene sottolineata l’utilità della funzionalità AllShare Play in azienda, ovvero quella opzione che consente di condividere un file in un attimo, così come avviene per le immagini. La tecnologia in questione consente infatti di connettere il device in modalità wireless a qualsiasi dispositivo multimediale con supporto DLNA. Il terzo spot è invece quello rilasciato nella giornata di ieri, sempre dedicato alla feature Share Shot.

Con i nuovi spot TV, Samsung spera di trasmettere ai potenziali nuovi clienti un messaggio chiaro di ciò che offre il Samsung Galaxy S3: un dispositivo multimediale, efficiente e caratterizzato da feature esclusive, che attualmente nessun altro dispositivo possiede.

[youtube]9eQXi_qmovI]

[youtube]oJKmSV-qRJg]

[youtube]2bhD-BvPkn8#![/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti