Unieuro lancia il volantino con la promozione Sconti e Parti

Unieuro, nota catena di negozi di elettronica, lancia il nuovo volantino delle offerte con la promozione "Sconti e Parti" valevole dal giorno 11 luglio sino al 24 luglio
Unieuro, nota catena di negozi di elettronica, lancia il nuovo volantino delle offerte con la promozione "Sconti e Parti" valevole dal giorno 11 luglio sino al 24 luglio

Unieuro, nota catena di negozi di elettronica presente su tutto il territorio italiano, lancia il nuovo volantino delle offerte valido dal giorno 11 luglio sino al 24 luglio. Come da tradizione, i volantini Unieuro potrebbero differire leggermente tra le regioni del nord e del sud Italia. Il tema portante del nuovo volantino è “Sconti e Parti“, perché oltre a proporre offerte e promozioni su molti prodotti di elettronica, Unieuro regalerà sino a 3 valigie a seconda del valore della spesa effettuato.

Volantino comunque ricchissimo di proposte e al riguardo, vediamo assieme a questo punto alcune delle offerte più interessanti.

Unieuro aderisce all’iniziativa di Samsung Italia per questo mese di luglio e offre tutti i tablet PC della casa coreana con uno sconto di ben 100 euro. Per esempio, il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 3G viene offerto a soli 399 euro.

Sempre nel dinamico settore della telefonia mobile, segnaliamo l’entrata a listino dello smartphone android LG Optimus 4X HD proposto a 499 euro. Altra new entry per il panorama android, il Panasonic Eluga, venduto a 429 euro.

Prezzi davvero concorrenziali per l’LG Optimus L5 offerto a 199,90 euro e per il Sony Xperia Solo venduto a 299,90 euro.

Per gli amanti delle console, Unieuro offre la Microsoft Xbox 360 con un gioco a scelta a soli 179 euro, oppure la Sony PSP Ceramic White a 99,99 euro.

Ricchissime proposte anche per chi deve cambiare televisore. Per esempio, troviamo il TV LED 3D Philips 32 pollici PFL5507 a 449,90 euro, oppure il TV LED 32 pollici LG LS5600 a soli 379,90 euro.

Per gli appassionati di fotografia, Unieuro offre la splendida fotocamera digitale reflex Canon EOS 1100D a 399,90 euro con uno sconto effettivo dell’11%.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti