QR code per la pagina originale

Apple iPhone 4S 16 GB a 0 euro per sei mesi con Tutto Compreso di TIM

TIM offre l'Apple iPhone 4S a 0 euro per i primi sei mesi a chi si abbonerà a uno dei piani Tutto Compreso

,

TIM ha lanciato da pochi giorni un’interessante promozione dedicata all’Apple iPhone 4S 16 GB che sarà valida per tutti coloro che sottoscriveranno gli abbonamenti Tutto Compreso sino al 5 agosto 2012. TIM offre dunque la possibilità di abbinare ai suoi abbonamenti l’Apple iPhone 4S 16 GB a 0 euro al mese per i primi 6 mesi e successivamente a 12 euro al mese per i restanti 24 mesi del contratto. Gli abbonamenti di TIM che includono un terminale, hanno infatti la durata minima di 30 mesi.

Inoltre, chi nello specifico sceglierà l’abbonamento Tutto Compreso 500, riceverà un’ulteriore sorpresa. Scopriamo assieme i dettagli dell’offerta di TIM.

TIM offre Tutto Compreso 500, con 500 minuti al mese di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza alcuno scatto alla risposta, 250 SMS al mese verso tutti e 1 GB di traffico dati al mese, al prezzo promozionale di 29 euro al mese per un anno. Successivamente, il costo tornerà a essere di 39 euro al mese.

Ma l’Apple iPhone 4S potrà essere acquistato a 0 euro per i primi sei mesi anche con i piani abbonamento Tutto Compreso 1000 e 1500 (49 e 69 euro al mese di canone).

Ricordiamo, che in caso di sforamento del limite di traffico mensile di 1 GB, la linea non verrà bloccata e non verrà fatto pagare nessun extra, solo la velocità massima verrà limitata a 32 Kbit sino al mese successivo.

Tutti i piani abbonamento Tutto Compreso sono sottoscrivibili solo con addebito su carte di credito convenzionate e sono escluse le prepagate.