QR code per la pagina originale

iPhone 5 già in vendita in Cina

iPhone 5 già in vendita in Cina, tramite lo store online Taobao, il più grande e importante del paese asiatico.

,

iPhone 5 debutterà molto probabilmente solo nel mese di ottobre, ad un anno esatto di distanza dal modello precedente 4S. C’è però chi l’ha già messo in vendita, senza neppure conoscere i dettagli ufficiali riguardanti le componenti hardware equipaggiate o le funzionalità integrate dallo smartphone. Si tratta dello store online Taobao, il più grande e conosciuto di tutta la Cina, che ha reso disponibile il telefono in pre-ordine al prezzo di 8.599 yuan, pari a circa 1.100 euro secondo il cambio attuale.

L’immagine che accompagna la scheda del prodotto è quella di un concept avvistato in Rete nelle scorse settimane, dunque con tutta probabilità differente rispetto al design che avrà iPhone 5 una volta giunto sul mercato. Anche le specifiche tecniche elencate pescano a piene mani dai tanti rumor scovati sul Web di recente.

Nulla di ufficiale, dunque, ma sufficiente per dimostrare la fiducia degli utenti Apple nella prossima incarnazione del melafonino. Taobao ovviamente non svela il numero di acquisti già effettuati, ma considerando che si tratta dello store online più importante del paese, non è da escludere la possibilità che in molti abbiano già messo mano al portafogli per acquistare lo smartphone con qualche mese di anticipo.

Tra le caratteristiche inedite di iPhone 5 potrebbero trovare posto un display più ampio rispetto a quello visto finora, in modo da competere con la concorrenza che è ormai arrivata alla soglia dei 5 pollici, oltre a un’evoluzione della tecnologia Siri, l’assistente vocale introdotto proprio lo scorso anno da Apple con il modello iPhone 4S.

Notizie su: Apple iPhone 5, ,