QR code per la pagina originale

Galaxy Nexus a 349 euro da Groupalia

Groupalia mette in offerta per questo fine settimana il Galaxy Nexus a soli 349 euro

,

Groupalia, per questo fine settimana, mette in offerta il Galaxy Nexus al prezzo di 349 euro. Un’offerta davvero molto interessante visto il momento d’oro che sta vivendo questo terminale. Anche se non più recente, il Galaxy Nexus, essendo un terminale Google Experience, riceve gli aggiornamenti direttamente da Google e proprio in questi giorni sta ricevendo l’aggiornamento ad android 4.1 Jelly Bean che porta nuova funzionalità e un netto aumento delle prestazioni.

Può essere dunque molto interessante aggiudicarsi un terminale di così alto profilo a un prezzo decisamente interessante. Vediamo a questo punto i dettagli dell’offerta di Groupalia.

L’offerta sul Galaxy Nexus, non è solo limitata nel tempo, ma anche nei pezzi disponibili. Leggendo infatti le condizioni di vendita, apprendiamo che sono solo 100 i Galaxy Nexus disponibili. Dunque, chi fosse interessato all’acquisto, è meglio che si affretti.

Nel prezzo di vendita sono incluse anche le spese di spedizione, e quindi non si dovrà aggiungere neanche un euro al prezzo di 349 per acquistare il Galaxy Nexus da Groupalia.

Per quanto riguarda invece i tempi di spedizione, nelle condizioni di vendita di Groupalia leggiamo che chi acquisterà il Galaxy Nexus lo riceverà entro il 3 agosto 2012. Per tutte le ulteriori condizioni d’acquisto, vi rimandiamo alla pagina dell’offerta di Groupalia.

A questo piunto riassumiamo velocemente le caratteristiche tecniche del Galaxy Nexus.

Il Galaxy Nexus è uno smartphone android che integra uno schermo Super Amoled HD da 4,65 pollici e offre un’ottima esperienza d’uso grazie alla potente CPU dual core da 1,2 GHz accoppiata a 1 GB di RAM. Lo spazio per l’archiviazione dei dati è di 16 GB non espandibile tramite memorie MicroSD. Non mancano il GPS, il WiFi, il 3G, il Bluetooth e tutti sensori e supporti degni di un terminale di fascia alta. Forte spinta all’impianto multimediale la danno le due fotocamere, di cui quella posteriore da 5 MP in grado di registrare anche video in Full HD.