QR code per la pagina originale

iPhone 5, ecco le prime fotografie

Trapela online la prima immagine di iPhone 5, ecco l'aspetto che dovrebbe avere il nuovo melafonino.

,

Proseguono incessanti le indiscrezioni su iPhone 5: mentre gli appassionati del mondo Apple attendono con impazienza la presentazione ufficiale del nuovo melafonino, che dovrebbe avvenire in autunno, sono state pubblicate online quelle che vengono definite le prime fotografie del dispositivo, che dovrebbero comunque riguardare un sample pre-test dello stesso.

L’immagine principale pubblicata su KitGuru, e presente qui in alto, conferma i rumor precedentemente trapelati in relazione al display più grande che dovrebbe caratterizzare iPhone 5. Il nuovo iPhone appare di fianco a iPhone 4S ed è infatti possibile vedere chiaramente come abbia una dimensione leggermente più grande rispetto all’attuale smartphone con la mela morsicata.

iPhone 5 e iPhone 4S

Anche la scocca sembra più allungata e sottile rispetto al modello predecessore, mentre pare che Cupertino abbia deciso di mantenere l’unico tasto (Home) fisico del dispositivo, nonostante in passato fossero pervenute alcune indiscrezioni che indicavano la possibilità dell’arrivo di un iPhone 5 completamente touchscreen. A ogni modo, il design generale del nuovo telefono cellulare intelligente appare molto simile a quello di iPhone 4S, dunque almeno a livello estetico Apple non dovrebbe aver previsto cambiamenti importanti.

Chiaramente Cupertino non ha mai confermato alcun rumor e per sapere con certezza quale hardware e scocca caratterizzerà iPhone 5 bisognerà attendere un evento di presentazione del prodotto, che Apple dovrebbe programmare tra settembre e ottobre. Solo allora il mondo della mela morsicata avrà modo di vedere, ancora una volta, quale rivoluzione apporterà iPhone nel segmento degli smartphone.

Notizie su: Apple iPhone 5, ,