QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy S3 Garnet Red si veste di rosso

Il Samsung Galaxy S3 accoglie una nuova colorazione, ma per adesso solo negli Stati Uniti.

,

Samsung Galaxy S3, smartphone di punta del catalogo Android, si prepara ad accogliere l’arrivo della nuova colorazione Garnet Red, come annuncia l’operatore americano AT&T, che domenica aprirà le prenotazioni per un modello disponibile ufficialmente dal 29 luglio. Una scocca particolare, che potrebbe accontentare chi cerca qualcosa di differente dai canonici blu e bianco.

Purtroppo non ci sono ancora conferme per un suo arrivo anche in Italia, dato che AT&T ne annuncia l’esclusiva e potrebbe dunque trattarsi di una versione speciale del Galaxy S3 pensata per spingere ulteriormente le vendite negli Stati Uniti, dove Android, più che in Europa, soffre la concorrenza dei dispositivi Apple. Ma non è da escludere che in caso di successo possa arrivare anche nel vecchio continente, seppur siamo ancora in attesa di ricevere indicazioni ufficiali da Samsung in tal senso.

Certo è una scelta particolare e anche un po’ rischiosa, visto che solitamente si preferisce optare per il range di colori compreso tra blu, bianco e nero, con un rosso scelto in questo caso un po’ atipico, soprattutto per un terminale di fascia alta quale è l’ultimo nato in casa Samsung. Il prezzo, afferma AT&T, rimarrà invariato rispetto alle altre colorazioni.

Samsung Galaxy S3 è uno smartphone dotato di processore quad core Exynos 4212 con clock fino a 1,4 GHz, un display da 4,8 pollici di tipo Super AMOLED con risoluzione da 1280×720 pixel, una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una frontale in grado di garantire videochiamate HD, connettività WiFi, NFC, Bluetooth e molto altro ancora. Il tutto a partire da 699 euro per la versione da 16 GB.

Notizie su: