Samsung Galaxy S3, spot per le Olimpiadi di Londra

Samsung Galaxy S3 protagonista di un nuovo spot TV realizzato in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.
Samsung Galaxy S3 protagonista di un nuovo spot TV realizzato in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Samsung Galaxy S3 ancora una volta protagonista di un nuovo spot TV (visibile in streaming a fondo articolo), realizzato dal produttore per mettere in luce le caratteristiche esclusive dello smartphone Android top di gamma e spingerne le vendite. Come già annunciato durante la presentazione, il dispositivo sarà il telefono ufficiale delle Olimpiadi di Londra che prenderanno il via tra due settimane, dunque il filmato promozionale di oggi è dedicato proprio alla manifestazione che andrà in scena nella capitale inglese.

La clip è stata creata dal direttore della fotografia messicano Emmanuel Lubezki (La piccola principessa, I figli degli uomini, The New World, The Tree of Life, Il mistero di Sleepy Hollow), già cinque volte candidato al premio Oscar, e vede protagonista il calciatore britannico David Beckham. L’obiettivo del video è quello di far capire come Samsung Galaxy S3 sia in grado di trasmettere la passione per lo sport in tutto il mondo, con sequenze girate a Mumbai, Shanghai e Los Angeles. La programmazione dello spot è prevista a partire da lunedì 16 luglio in venti paesi, tra i quali sono confermati Francia, Regno Unito e Cina.

[nggallery id=2856 template=inside]

Samsung è uno degli sponsor più importanti dei Giochi Olimpici di quest’anno, dunque è lecito attendere l’arrivo nei prossimi giorni di altri filmati promozionali realizzati appositamente per alcuni dei suoi prodotti di punta. Di recente hanno fatto il loro esordio altre pubblicità, concentrate in particolare sulle possibilità di condivisione dei contenuti multimediali garantite dalla tecnologia AllShare integrata nel Galaxy S3. Di seguito, come promesso in apertura, il nuovo spot.

[youtube]0QfelajE4wk[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti