Amazon Italia: le offerte di elettronica della settimana

Amazon Italia, come ogni inizio di settimana, lancia la nuova vetrina delle offerte di elettronica valida sino al 22 luglio
Amazon Italia, come ogni inizio di settimana, lancia la nuova vetrina delle offerte di elettronica valida sino al 22 luglio

Come ogni inizio di settimana, Amazon Italia pubblica le sue nuove

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

offerte esclusive per il settore dell’elettronica valide per i prossimi 7 giorni e nello specifico sino al 22 luglio. In questa settimana, la vetrina delle offerte di Amazon Italia è dedicata prevalentemente al settore dell’informatica. Troviamo infatti alcune proposte molto interessanti per chi vuole comprare un nuovo notebook e per chi deve cambiare alcune periferiche del proprio ufficio. Scopriamo assieme a questo punto alcune delle migliore proposte di elettronica della settimana di Amazon Italia.

Decisamente interessante la proposta sull’HP Envy 17-1199EL, un notebook dotato di una CPU Intel Core i7 da 1,60 GHz, 8 GB di RAM e HD da 500 GB che integra uno splendido schermo da 17,3 pollici Full HD con addirittura il supporto 3D. Il prezzo offerto da Amazon per questo splendido notebook è di 999 euro con uno sconto effettivo del 45% sul suo prezzo di listino.

Altrettanto interessante il ProBook (notebook votati all’uso professionale/aziendale) HP 6550b con schermo da 15,6 pollici e CPU Intel Core i5 da 2,40 GHz con 2GB di RAM, HD da 320GB e sistema operativo Windows 7. Amazon offre questo computer a 759 euro con uno sconto reale sul prezzo di listino del 28%.

Ancora, sempre per chi cerca un buon notebook, Amazon Italia offre a 699 euro il Fujitsu Lifebook e751, con schermo da 15,6 pollici, CPU Intel Core i5 da 2,50 GHz, 4GB di RAM, HD da 320GB, e sistema operativo Windows 7 Professional.

Semplice ma interessante offerta nel settore della telefonia mobile per lo smartphone android Acer Betouch E400 proposto da Amazon a 169 euro con uno sconto sul listino del 32%. Per chi invece volesse cambiare il proprio televisore di casa, magari per assistere al meglio alle prossime Olimpiadi, segnaliamo il TV LED Philips 37PFL6606M a soli 509 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti