QR code per la pagina originale

Lost in Google, in streaming la webserie completa

Lost in Google, la webserie realizzata dal team The Jackal giunge al termine con la pubblicazione del quinto episodio su YouTube.

,

Lost in Google è una webserie interattiva “made in Italy”, nata nell’autunno scorso e giunta al termine nel fine settimana con la pubblicazione del quinto episodio. Un progetto originale firmato dal gruppo napoletano The Jackal, un nome che di certo non suonerà nuovo a tutti gli appassionati di videomaking.

“Hai mai provato a cercare Google su Google?”, è da questa frase pronunciata dalla protagonista Proxy Riccio che prende il via la narrazione. Un prodotto confezionato su misura per gli internauti che fanno di community online, meme e social network il loro pane quotidiano, impreziosito dalla presenza di ospiti come Caparezza, Frank Matano (Le Iene) o il presentatore televisivo Roberto Giacobbo. Chiunque ha potuto contribuire alla stesura della trama per i nuovi episodi, semplicemente attraverso l’invio di commenti.

Un esperimento decisamente riuscito quello di Lost in Google, tanto che in sole 48 ore l’ultimo episodio conta già quasi 70.000 visualizzazioni (centinaia di migliaia quelli precedenti) su YouTube. Per chi se li fosse persi, eccoli tutti in streaming di seguito. Sul sito ufficiale è possibile trovare anche le schede complete di tutto il cast, backstage e altro materiale extra. Ecco dunque in streaming tutta la serie, da gustare in attesa di un’eventuale seconda stagione.

Lost in Google, episodio 0

Notizie su: