QR code per la pagina originale

Electric City, la web-serie di Tom Hanks su Android

Tom Hanks' Electric City è la web-serie animata che ha debuttato ieri in streaming su Yahoo!, disponibile anche sui dispositivi Android grazie all'applicazione ufficiale.

,

Electric City è una web-serie animata prodotta e doppiata dall’attore, regista e sceneggiatore statunitense Tom Hanks, che ha fatto il suo debutto ieri in esclusiva sulle pagine di Yahoo!. C’è però un altro modo per vedere tutti gli episodi in streaming, ovvero scaricare l’applicazioni ufficiale messa a disposizione gratuitamente per i dispositivi Android (e iOS) mediante lo store Google Play.

Un’ora e mezza per immergersi in uno scenario post-apocalittico, fatto di azione, intrighi e misteri da risolvere. Venti in tutto le puntate previste, da vedere comodamente sul display del proprio smartphone o tablet. L’applicazione, va chiarito, mette a disposizione il primo episodio senza chiedere alcun esborso economico, mentre gli altri sono disponibili per il download a pagamento (1,63 euro per ogni atto, composto da cinque parti). Presenti anche due fumetti, una sezione dedicata ai protagonisti e filmati dietro le quinte.

Viene chiamata Utopia, un paradiso, una nuova civiltà nata dalle tenebre, dove l’informazione è potere. E il potere viene protetto. La verità è in mano a pochi ed è l’arma di coloro che si ribellano. Non fare domande e non ti verranno dette bugie, qui a Electric City.

In contemporanea debutta, sempre su Google Play anche il titolo Electric City: The Revolt, ispirato alla web-serie e sviluppato dalla software house Jump Games in collaborazione con Playtone. Si tratta di un RPG con visuale isometrica, che mette il giocatore nei panni del protagonista Frank Deetleman, intenzionato a rovesciare il potere instaurato nella città per restituirlo al popolo.

Notizie su: