TIM: Internet key + 10 GB di Internet a partire da 39 euro

TIM, per questa stagione estiva, lancia una promozione dedicata a chi vuole acquistare un'internet key abbinata a un piano dati: a partire da 39 euro si potrà avere un'internet key con 3 mesi di Internet Senza Limiti di Tempo
TIM, per questa stagione estiva, lancia una promozione dedicata a chi vuole acquistare un'internet key abbinata a un piano dati: a partire da 39 euro si potrà avere un'internet key con 3 mesi di Internet Senza Limiti di Tempo

TIM per questa stagione estiva lancia un’interessante promozione per chi fosse interessato ad acquistare una internet key con abbinato un piano dati per poter connettersi alla rete anche durante il periodo delle vacanze. TIM offre dunque la possibilità di acquistare una internet key a partire da 9 euro e di abbinarci il piano dati Internet Senza Limiti di Tempo a 10 euro al mese per i primi 3 mesi. Scopriamo assieme i dettagli della promozione.

Il piano dati Internet Senza Limiti di Tempo permette di usufruire di ben 5 GB di traffico dati al mese che diventeranno 10 GB grazie all’offerta estiva di TIM che ha deciso di regalare il doppio del traffico dati a disposizione su ogni piano Internet attivato.

In caso di sforamento della soglia mensile di traffico dati, non si pagherà nessun extra, ma la velocità massima verrà ridotta a 32 Kbit sino al mese successivo. Internet Senza Limiti di Tempo, offerta da TIM per questa promozione, costerà come detto solo 10 euro al mese per i primi 3 mesi, al posto dei canonici 19 euro. Il piano dati è da considerarsi senza vincoli, cioè sarà possibile disattivarlo in ogni momento senza incorrere in penali.

Per quanto riguarda invece le Internet key, TIM offre al proprio cliente molte soluzioni con costi a partire da 9 euro. Per esempio, si potrà abbinare la Olivetti Olicard 200 a soli 9 euro, oppure la Huawei E353 sempre a 9 euro. In questo modo si potrà usufruire di 3 mesi di connettività a partire da soli 39 euro (9 euro di chiavetta e 30 euro di 3 mesi di internet).

Opzionalmente, a chi interessasse invece abbinare una internet key WiFi, cioè un vero e proprio router 3G WiFi, TIM da la possibilità di abbinare per esempio il modello Huawei E586 a 39 euro.

Il pacchetto Internet key o Internet key WiFi + 3 mesi di connettività dati si potrà attivare direttamente in un qualsiasi punto vendita TIM.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti