Apple Nuovo iPad in vendita anche nei negozi GameStop

GameStop, la nota catena mondiale specializzata nella vendita del videogioco, offre da oggi la possibilità di acquistare l'Apple Nuovo iPad direttamente in uno dei suoi 400 punti vendita sparsi sul territorio italiano
GameStop, la nota catena mondiale specializzata nella vendita del videogioco, offre da oggi la possibilità di acquistare l'Apple Nuovo iPad direttamente in uno dei suoi 400 punti vendita sparsi sul territorio italiano

GameStop, la più importante catena mondiale specializzata nella vendita del videogioco, con più di 6500 negozi al mondo e oltre 400 solo in Italia, ha annunciato che nei suoi punti vendita sarà possibile acquistare l’Apple Nuovo iPad a partire da soli 129 euro. GameStop infatti ritira un eventuale dispositivo Apple usato offrendo così uno sconto sull’acquisto del nuovo tablet PC della mela morsicata. Più terminali usati si porteranno e maggiori saranno gli sconti offerti.

Per esempio, un Apple iPod Touch può valere sino a 160 euro, mentre un Apple iPhone 3GS sino a 240 euro.

GameStop, nei suoi punti vendita, offre i seguenti modelli dell’Apple Nuovo iPad:

  • Nuovo iPad 16 GB WiFi nero: 479,98 euro;
  • Nuovo iPad 16 GB WiFi + 3G nero: 599,98 euro;
  • Nuovo iPad 16 GB WiFi + 3G bianco: 599,98 euro;
  • Nuovo iPad 32 GB WiFi + 3G nero: 699,98 euro;
  • Nuovo iPad 32 GB WiFi + 3G bianco: 699,98 euro.

La scelta di GameStop di commercializzare nei suoi punti vendita l’Apple Nuovo iPad è stata dettata dalla volontà di venire incontro alle esigenze dei clienti sempre più interessati ai prodotti della mela morsicata.

Proprio su questo tema si è espresso Davide Cristallo, Marketing & Merchandising Director di GameStop Italia che non nasconde tutta la sua soddisfazione per questa iniziativa:

Un’insegna come la nostra, da sempre volta all’innovazione tecnologica e al servizio ai clienti, non poteva non proporre alla propria affezionata clientela un prodotto di questo tipo, sinonimo indiscusso di tecnologia, ma soprattutto una piattaforma di gioco ormai affermata. Molti dei nostri clienti sono ormai ‘Apple-addicted’o semplici utilizzatori dei prodotti della mela più famosa dei nostri tempi e ci è sembrato doveroso, oltre che un’importante opportunità, offrire loro la possibilità di acquistare nei nostri punti vendita il nuovo iPad, consegnando i propri vecchi giochi, console e soprattutto i propri dispositivi Apple usati, beneficiando così di importanti supervalutazioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti