Loewe Individual: nuove Smart TV 3D personalizzabili

Annunciati i nuovi smart TV LED Loewe Individual 2012, che debutteranno all'IFA di Berlino.
Annunciati i nuovi smart TV LED Loewe Individual 2012, che debutteranno all'IFA di Berlino.

Loewe ha annunciato i modelli rinnovati della sua gamma Loewe Individual, che comprende una serie di Smart TV altamente personalizzabili, al punto che, come assicurato dal costruttore tedesco, combinando i diversi pannelli, i supporti, le finiture esterne e diverse altri parti degli apparecchi, si può arrivare ad offrire al cliente una scelta di oltre un milione di configurazioni diverse, per un livello di personalizzazione praticamente infinito e in grado di accontentare i gusti di tutti.

La gamma 2012 Loewe Individual è composta da modelli da 40, 46 e 55 pollici, tagliando così fuori i modelli da 32 pollici che erano invece presenti in passato. Le caratteristiche dei nuovi TV Loewe non possono non far leva sullo stile, uno dei punti di forza del marchio, mentre dal punto di vista tecnico si segnalano la presenza di tutti i pannelli Full HD con retroilluminazione a LED Edge, frequenza di aggiornamento di 400 Hz e supporto alla piattaforma smart TV.

I TV Loewe Individual 2012 assicurano il supporto alla tecnologia 3D attiva, ovviamente vincolata all’utilizzo degli occhiali dedicati. Per tutti i modelli c’è l’integrazione con un disco rigido da 750 GB per il timeshift (la possibilità di mettere in pausa e di riprendere la visione a proprio piacere anche durante la trasmissione di un evento in diretta) e per la registrazione dei programmi televisivi, anche in alta definizione e in 3D, provenienti dal doppio sintonizzatore per il digitale terrestre (DVB-T) e per il satellite (DVB-S2). I contenuti memorizzati sull’hard disk possono essere trasmessi in streaming ad altri apparecchi Loewe della rete locale, sfruttando sia le connessioni Wi-Fi che quelle tramite cavo Ethernet o tramite Powerline.

Il comparto connessioni presenta tre ingressi HDMI, due porte USB, un’uscita audio digitale ottica e uno slot CI+ per l’utilizzo di CAM che consentono di vedere i canali a pagamento in HD sul digitale terrestre. Per quanto riguarda il sonoro ci sono un amplificatore da da 2×40 watt e i decoder Dolby Digital Plus e DTS integrati. È assicurato anche il supporto all’audio multicanale 5.1, espandibile tramite optional a 7.1.

Il debutto ufficiale dei nuovi TV LED Loewe Individual è fissato per l’IFA di Berlino che si terrà tra circa un mese e mezzo, mentre i prezzi dovrebbero sostanzialmente rimanere allineati a quelli della gamma attuale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti