Android 4.1 Jelly Bean su HTC One X, One S e One XL

Android 4.1 Jelly Bean arriverà sugli smartphone HTC One X, One S e One XL grazie a un aggiornamento ufficiale, confermato nella notte dal produttore.
Android 4.1 Jelly Bean arriverà sugli smartphone HTC One X, One S e One XL grazie a un aggiornamento ufficiale, confermato nella notte dal produttore.

HTC One X, HTC One S e HTC One XL (la versione con processore Qualcomm Snapdragon S4) riceveranno un aggiornamento ufficiale alla nuova versione del sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean. Lo ha confermato il produttore, mettendo così fine al rincorrersi di ipotesi e indiscrezioni delle ultime settimane. I possessori di questi tre smartphone potranno dunque beneficiare di tutte le novità e migliorie introdotte dal più recente update alla piattaforma, anche se al momento non sono state diramate informazioni in merito alla data di pubblicazione del pacchetto.

HTC ha rilasciato nelle ore scorse un breve ma significativo comunicato stampa, andando così incontro alle richieste dei suoi clienti. Avvistato sulle pagine di Engadget, ecco la traduzione proposta di seguito.

Sappiamo che i fan di HTC sono ansiosi di poter mettere le mani sulla più recente versione di Android. In questo momento siamo in grado di confermare che è in programma il rilascio di un aggiornamento a Jelly Bean per i dispositivi HTC One X, HTC One XL e HTC One S. Restate sintonizzati per essere informati su altri modelli che riceveranno l’update, le tempistiche per il rilascio e nuovi dettagli su HTC o Android 4.1 Jelly Bean.

[nggallery id=2980 template=inside]

All’inizio del mese ha fatto la sua comparsa in Rete una ROM non ufficiale che permette a tutti i possessori del modello HTC One X l’installazione di Android 4.1 Jelly Bean. Alla luce di quanto reso noto, il consiglio per gli utenti meno esperti è quello di attendere l’arrivo del pacchetto da parte del produttore, evitando così di andare incontro alla perdita della garanzia o eventuali malfunzionamenti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti