QR code per la pagina originale

Tutto Incluso Advance, la nuova promozione estiva di PosteMobile

Tutto Incluso Advance, la nuova promozione estiva di PosteMobile che offre a fronte di 19,90 euro al mese, uno smartphone Samsung Galaxy S Advance e l'attivazione del piano Zero Pensieri Small

,

PosteMobile ha lanciato “Tutto Incluso Advance“, una nuova promozione estiva dedicata a tutti i nuovi clienti che acquisteranno una SIM PosteMobile entro il 31 agosto. Tutto Incluso Advance, offre, a fronte di un canone di 19,90 euro al mese, l’attivazione del piano Zero Pensieri Small e un Samsung Galaxy S Advance attraverso l’opzione Telefono per Tutti. Scopriamo assieme a questo punto tutti i dettagli della promozione di PosteMobile. Zero Pensieri Small è un piano voce e dati disponibile sia in versione ricaricabile che in versione abbonamento.

Chi attiverà questo piano di PosteMobile, avrà diritto mensilmente a 250 minuti e 250 SMS verso tutti, a chiamate e SMS senza limiti verso un numero PosteMobile a scelta e a un 1GB di traffico dati. Il costo singolo di questo piano è di 16 euro al mese.

Nella promozione, PosteMobile offre anche lo smartphone android Samsung Galaxy S Advance che si potrà ricevere attraverso l’opzione Telefono per Tutti al costo promozionale di 3,90 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99 euro.

Il costo totale della promozione Tutto Incluso Advance è come detto di 19,90 euro al mese, cioè i 16 euro di Zero Pensieri Small più i 3,90 euro del Samsung Galaxy S Advance.

Il Samsung Galaxy S Advance, ricordiamo, è un ottimo smartphone android di fascia media, dotato di uno schermo Super Amoled da 4 pollici. Cuore di questo device una CPU dual core da 1GHz abbinata a 768 MB di RAM e a 8 GB di spazio disco per salvare dati, foto e applicazioni. Ovviamente non mancano supporti e sensori come il 3G, il GPS, il WiFi, il Bluetooth, l’accelerometro e tanto altro ancora. Ottimo anche l’impianto multimediale con due fotocamere, di cui in particolare quella posteriore da 5 MP in grado di registrare video in HD.

I 3,90 euro di canone per lo smartphone Samsung sono validi solo se abbinati al piano Zero Pensieri Small. Nel caso il cliente dovesse cambiare tariffa nel corso dei 30 mesi, il canone mensile tornerà quello originario e cioè di 9 euro al mese.

Per tutte le ulteriori condizioni dell’offerta, vi rimandiamo alla pagina della promozione di PosteMobile.