QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy S3 a 499 euro da LetsBonus

LetsBonus offre per un periodo limitato il Samsung Galaxy S3 a 499 euro senza alcuna spesa per la spedizione

,

LetsBonus offre per un periodo limitato il Samsung Galaxy S3 a soli 499 euro. Si moltiplicano dunque le offerte a prezzo ultra ribassato per questo splendido smartphone android. Nonostante il prezzo di listino ufficiale del Samsung Galaxy S3 sia ancora di ben 699 euro, i prezzi dei negozi online sono scesi molto in fretta e in particolare nei più noti portali di acquisto di gruppo. L’offerta odierna di LetsBonus, oltre a essere limitata nel tempo, è anche limitata nei pezzi disponibili. Leggendo tra le condizioni di vendita, viene sottolineato infatti che è possibile acquistare solo uno smartphone a testa. Inoltre, sarà possibile scegliere se comprare il Samsung Galaxy S3 di colore blu o di colore bianco.

Nota positiva, l’assenza di spese di spedizione, e dunque, ai 499 euro richiesti per comprare il Samsung Galaxy S3, non si dovrà aggiungere neanche un euro.

Non è specificato tra le condizioni di vendita, ma il Samsung Galaxy S3 dell’offerta dovrebbe essere un modello import, con garanzia Europa, l’unico che può ricevere sconti così elevati. Il modello con garanzia Italia è infatti notoriamente più costoso.

Sempre tra le condizioni di vendita, leggiamo anche che chi acquisterà il Samsung Galaxy S3 da LetsBonus, lo riceverà tra il 27 agosto e il 3 settembre.

Riassumiamo brevemente le principali caratteristiche di questo innovativo device android messo in offerta da LetsBonus.

Il Samsung Galaxy S3 presenta uno schermo Super Amoled HD da ben 4,8 pollici. Il terminale offre un’eccellente esperienza d’uso grazie alla presenza di una potente CPU quad core Exynos da 1,4 GHz abbinata a 1 GB di memoria RAM. 16 GB è lo spazio disco per archiviare foto, video e applicazioni. Ovviamente non mancano sensori e supporti degni di un terminale di fascia alta come il GPS, il WiFi e il Bluetooth.

Da sottolineare anche la potente fotocamera posteriore da 8 MP con zero shutter lag in grado di registrare video in Full HD.

Per tutte le ulteriori condizioni di vendita, vi rimandiamo alla pagina dell’offerta di LetsBonus.