Marcopolo Expert lancia le Imperdibili Occasioni Solo Online

Marcopolo Expert lancia la promozione "Imperdibili Occasioni Solo Online": sino al 5 agosto sconti su molti prodotti di elettronica direttamente online sul portale di commercio elettronico Marcopoloshop.it
Marcopolo Expert lancia la promozione "Imperdibili Occasioni Solo Online": sino al 5 agosto sconti su molti prodotti di elettronica direttamente online sul portale di commercio elettronico Marcopoloshop.it

Marcopolo Expert lancia la nuova promozione “Imperdibili Occasione Solo Online”, valida dal 23 luglio sino al 5 agosto, in cui sarà possibile acquistare a prezzi scontati molti prodotti di elettronica. La promozione è valida però solo online e precisamente per chi acquisterà presso Marcopoloshop.it, il negozio di commercio elettronico di Marcopolo Expert. Tutte le offerte valevoli per questo periodo sono consultabili navigando attraverso le moltissime categorie di prodotti offerte dallo store online.

Per esempio, nel dinamico mondo della telefonia mobile, Marcopolo Expert offre il Samsung Galaxy S2 a 431,10 euro.

Oppure, troviamo l’interessante Sony Xperia S Black Italia a soli 449,10 euro. Per chi cercasse invece l’ambito Samsung Galaxy S3, Marcopolo Expert lo offre all’ottimo prezzo di 599 euro con garanzia Italia. Da segnalare l’entrata a listino, anche se non è presente nessuna offerta particolare, del Nokia Pureview a 649 euro.

Interessanti sconti anche per chi fosse interessato ad acquistare un nuovo notebook. Per esempio, Marcopolo Expert offre il Samsung NP300E7A-S07IT (Intel Core i3 e 4 GB di RAM) a soli 539 euro. Segnaliamo anche l’HP Pavilion g6-1353el (Intel Core i3 e 4 GB di RAM) a 455,10 euro, oppure l’HP Pavilion g6-1367sl (Intel Core i5 e 6 Gb di RAM) a 529 euro.

Per gli amanti delle console, segnaliamo in particolare lo sconto sull’Xbox 360 4 GB con sensore Kinect proposta da Marcopolo Expert a 199,90 euro.

Per gli appassionati della fotografia professionale, evidenziamo le offerte sulla reflex Nikon D3200 con obbiettivo 18-105mm VR a 738,20 euro o sulla Canon EOS 550D con obiettivo, venduta a 594,20 euro.

Molte le offerte e proposte di Marcopolo Expert anche per chi vuole cambiare il proprio televisore in vista magari delle Olimpiadi di Londra. Per esempio, segnaliamo il TV LED Samsung UE22ES5000 offerto al prezzo davvero interessante di soli 239 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti