QR code per la pagina originale

TIM Tablet Pack: 1 anno di Internet a 89 euro

TIM Tablet Pack, un anno di navigazione sul proprio tablet PC sino a 1 GB al mese a 89 euro al posto di 113 euro

,

TIM, in questi giorni, sta reclamizzando molto la nuova offerta sul suo pacchetto “Tablet Pack Start” che offre un anno di navigazione Internet su un tablet PC a soli 89 euro a fronte di 113 euro. Scopriamo assieme tutti i dettagli della promozione. TIM, a chi aderirà a “Tablet Pack Start“, offrirà una SIM, con inclusi 5 euro omaggio, su cui verrà attivato un piano dati che permetterà di navigare in mobilità sul proprio tablet PC sino a 1 GB di traffico dati al mese per 12 mesi. In caso di sforamento del limite di traffico mensile, non verrà fatto pagare nessun extra e non verrà tagliata la linea, ma solo verrà limitata la velocità di connessione a 32 Kbit sino al mese successivo.

Inoltre, chi aderirà a questa offerta di TIM entro il 19 agosto, riceverà il raddoppio del traffico dati mensile da poter sfruttare sino al 2 settembre.

Per utilizzare questa tariffa dati, è necessario impostare sul prorpio tablet PC come APN ibox.tim.it. Con l’acquisto di questa offerta è prevista l’attivazione contemporanea e senza ulteriori costi dell’opzione TIMxInternet Estero, la nuova offerta giornaliera di TIM per navigare da PC e Tablet all’Estero a una tariffa agevolata.

TIM Tablet Pack Start non è valida per l’utilizzo di applicazioni VoIP e peer to peer. Due i modi per aderire a questa promozione: o acquistando il pacchetto online o recandoci presso un qualsiasi negozio ufficiale TIM. Superati i 12 mesi dell’offerta, salvo disdetta, l’opzione Internet resterà attiva al prezzo ordinario di 9€ al mese, pertanto per usufruire dell’offerta è necessario avere un credito residuo sulla TIM Card pari ad almeno 9€.

Notizie su: