Groupon: Apple iPhone 4S 16 GB a 549,90 euro

Groupon offre per un periodo limitato l'Apple iPhone 4S a 549,90 euro senza spese di spedizione
Groupon offre per un periodo limitato l'Apple iPhone 4S a 549,90 euro senza spese di spedizione

Groupon offre in offerta speciale per un periodo limitato l’Apple iPhone 4S 16 GB al prezzo di 549,90 euro. L’offerta odierna è decisamente allettante perché viene scontato lo smartphone più desiderato di sempre che è possibile acquistare sia nella colorazione bianca che nella colorazione nera. Le disponibilità sono però limitate e dunque è consigliabile affrettarsi nel caso che vogliate acquistare l’Apple iPhone 4S a questo prezzo, anche perché con molta probabilità gli utenti interessati saranno molti e sarebbe un peccato perdere questa occasione.

Tra le condizioni di vendita di Groupon, leggiamo inoltre che non sono previste spese di spedizione e dunque non si dovrà aggiungere neanche un euro ai 549,90 euro dell’offerta.

Per quanto riguarda invece i tempi di spedizione, sempre nei dettagli dell’offerta di Groupon leggiamo anche che gli Apple iPhone 4S acquistati verranno spediti a partire dai 30 giorni lavorativi successivi all’ordine.

Per tutte le altre condizioni d’acquisto, vi rimandiamo alla pagina dedicata dell’offerta di Groupon.

Riassumiamo a questo punto le principali caratteristiche dell’Apple iPhone 4S offerto da Groupon a 549,90 euro. Lo smartphone offre un stupendo schermo retina da 3,5 pollici abbinato a una CPU A5 dual core da 1 GHz e a 512 MB di RAM. Vero fiore all’occhiello di questo terminale il sistema operativo iOS 5 in grado di offrire un’incredibile esperienza d’uso.

Non mancano ovviamente sensori e supporti degni di un terminale di fascia alta come il 3G, il WiFi e il GPS. Infine, forte impulso all’impianto multimediale viene dato dalle due fotocamere, di cui in particolare quella posteriore da 8 MP è in grado di registrare video in Full HD.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti