Telecom Italia regala un modem WiFi a chi attiverà Internet Senza Limiti

Telecom Italia lancia una nuova promozione sul suo piano all inclusive Internet Senza Limiti: chi vi aderirà, riceverà uno sconto sul canone sino a gennaio 2013 e un modem WiFi in regalo
Telecom Italia lancia una nuova promozione sul suo piano all inclusive Internet Senza Limiti: chi vi aderirà, riceverà uno sconto sul canone sino a gennaio 2013 e un modem WiFi in regalo

Telecom italia lancia una nuova promozione legata al suo abbonamento all inclusive voce e dati Internet Senza Limiti. Chi vi aderirà entro il 25 luglio riceverà non solo un consistente sconto sul canone sino al 31 gennaio 2013, ma anche un modem WiFi in regalo. Scopriamo a questo punto insieme tutti i dettagli della promozione. Internet Senza Limiti di Telecom Italia offre innanzitutto una linea ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 384 Kbit in upload.

Contestualmente, viene anche attivata una linea voce con cui chiamare illimitatamente i fissi nazionali al solo costo dello scatto alla risposta pari a 16 centesimi di euro.

Inoltre, nell’abbonamento, Telecom Italia include anche 1 ora/mese gratis verso i numeri fissi internazionali e 1 ora/mese verso i cellulari esteri al prezzo dei nazionali (zone 1-2-3-4-5).

L’attivazione del servizio, a chi attiverà questa promozione, costerà solo 9 euro al posto dei canonici 79 euro.

Internet Senza Limiti di Telecom Italia, costerà, per chi vi aderirà entro il 25 luglio, 21,26 euro sino al 31 gennaio 2013 e successivamente 37,90 euro.

In più, come detto, Telecom Italia regalerà un modem ADSL WiFi N del valore di 57,02 euro più IVA. Il modem in omaggio verrà comodamente recapitato a casa senza spese di spedizione.

Per i clienti di Telecom Italia che volessero una linea ADSL più veloce, è possibile attivare l’opzione Super Internet che con un leggero sovrapprezzo mensile permette di attivare una linea più veloce. I giocatori online potranno invece optare per l’attivazione dell’opzione Internet Play che consente di abbassare la latenza della propria linea ADSL.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti