QR code per la pagina originale

Sino a 100 euro di ricarica omaggio per chi porterà un amico in Vodafone

Vodafone regalerà 20 euro di ricarica omaggio al mese per 5 mesi per tutti i suoi clienti che porteranno un loro amico in Vodafone grazie alla promozione "Porta i tuoi amici in Vodafone"

,

Vodafone ha lanciato da alcuni giorni una promozione molto interessante dedicata ai propri utenti ricaricabili. “Porta i tuoi amici in Vodafone“, questo è il nome della promozione, permette di ricevere ricariche omaggio per tutti coloro che porteranno i propri amici in Vodafone. Nello specifico, ogni nostro amico che effettuerà la portabilità del proprio numero verso Vodafone, ci permetterà di guadagnare 20 euro di ricarica gratuita al mese.

Le ricariche gratuite verranno erogate per un massimo di 5 mesi e il bonus omaggio non potrà comunque superare il limite di 100 euro, pari a 5 nostri amici che avranno effettuato la portabilità verso Vodafone.

Scopriamo a questo piunto assieme gli ulteriori dettagli della promozione di Vodafone. Il cliente Vodafone potrà presentare fino a un massimo di 10 amici entro 30 giorni dalla presentazione del primo amico. Entro il trentesimo giorno, gli amici presentati dovranno passare in Vodafone e, se scelgono un piano ricaricabile, ricaricare di almeno 10 euro.

Al termine dei 30 giorni, il cliente che ha presentato gli amici riceverà un SMS di notifica della scadenza del periodo per poter presentare gli amici. Entro i successivi 15 giorni lavorativi riceverà la prima ricarica omaggio di 20 euro.

La promozione “Porta i tuoi amici in Vodafone” è valevole sino al 31 agosto. Per ottenere il bonus non dovremo fare altro che collegarci alla pagina della promozione e da li inserire i numeri dei nostri amici attraverso una semplice form e seguire successivamente le istruzioni video.

Per tutte le ulteriori condizioni della promozione, vi rimandiamo alla pagina dell’offerta di Vodafone.

Notizie su: