QR code per la pagina originale

Olimpiadi di Londra, Samsung lancia due app Android

Samsung festeggia l'inizio delle Olimpiadi di Londra 2012 con due applicazioni Android pubblicate su Google Play: Take Part 2012 e Visit Britain.

,

Le Olimpiadi di Londra prenderanno il via domani e, per festeggiare al meglio l’inizio dei giochi, Samsung (partner ufficiale dell’evento) ha reso disponibili sullo store Google Play due applicazioni dedicate ai dispositivi Android: si tratta di Take Part 2012 e Best of Britain.

Take Part 2012 permette di cimentarsi in diverse discipline olimpiche, sfidando i propri amici su Facebook e collezionando medaglie. Non mancano delle sezioni dedicate alle notizie provenienti da Londra, quiz per mettere alla prova la conoscenza degli appassionati e la possibilità di fare un tour a 360 gradi dello Stadio Olimpico e delle strade più importanti della capitale inglese. Particolarmente interessante anche la possibilità di sfruttare le tecnologie di realtà aumentata, per visualizzare elementi 3D dei vari sport sull’ambiente inquadrato dalla fotocamera posteriore dei dispositivi.

Va infine segnalato che, all’interno dei “pop-up store” allestiti da Samsung a Londra in questi giorni, sono state avvistate particolari Flip Cover a tema per Samsung Galaxy S3, come ben visibile dall’immagine seguente. Si tratta di custodie realizzate in modo da offrire protezione sia alla parte posteriore della scocca che al display touchscreen frontale.

Samsung Galaxy S3, flip cover per le Olimpiadi di Londra 2012

Notizie su:
Commenta e partecipa alle discussioni