QR code per la pagina originale

Apple Nuovo iPad a 499 euro da Groupalia

Groupalia offre per un periodo limitato l'Apple Nuovo iPad di colore nero a soli 499 euro. Disponibili solo 100 pezzi e consegna entro il 10 settembre

,

Groupalia offre l’Apple Nuovo iPad 3G 16 GB di colore nero a soli 499 euro. La promozione odierna di Groupalia vede dunque protagonista il tablet PC della mela morsicata più venduto e apprezzato di sempre. Da sottolineare che l’offerta odierna, oltre essere limitata nel tempo, è anche limitata nei pezzi disponibili. Tra le condizioni di vendita leggiamo infatti che sono disponibili a 499 euro solo 100 iPad e dunque chi volesse acquistare a un prezzo così basso l’Apple Nuovo iPad è meglio che si affretti.

Purtroppo nel prezzo di 499 euro non sono incluse le spese di spedizione che ammontano a 9,90 euro.

Chi acquisterà l’Apple Nuovo iPad da Groupalia a 499 euro, lo riceverà entro il 10 settembre 2012. Nelle condizioni di vendita viene anche evidenziato che tutti gli acquisti verranno verificati telefonicamente attraverso il call center di Groupalia relativamente alla congruità dei dati di pagamento forniti.

Per tutte le ulteriori condizioni di vendita, vi rimandiamo alla pagina dell’offerta sul sito di Groupalia.

Riassumiamo a questo punto tutte le caratteristiche dell’Apple Nuovo iPad. Il nuovo tablet PC della mela morsicata offre uno stupendo schermo da 9,7 pollici retina con risoluzione 2048×1536 pixel. Cuore pulsante di questo tablet PC il processore A5X dual core che abbinato a ben 1 GB di RAM offre un’incredibile esperienza d’uso. Fiore all’occhiello di questo prodotto, il sistema operativo iOS 5, probabilmente il meglio per quanto riguarda i sistemi operativi per dispositivi mobili.

Non mancano ovviamente sensori e supporti degni di un prodotto di fascia alta. Troviamo per esempio il 3G (LTE per le reti americane), il WiFi, il Bluetooth e tanto altro ancora. Da sottolineare anche le due fotocamere, di cui in particolare quella posteriore da ben 5 MP in grado di registrare video in HD.