QR code per la pagina originale

Olimpiadi di Londra: ecco il Samsung Galaxy S3 Team GB

Samsung Galaxy S3 in versione Team GB per celebrare gli atleti britannici impegnati nelle Olimpiadi di Londra 2012.

,

A poche ore dalla cerimonia di apertira delle Olimpiadi di Londra 2012, ecco giungere in Rete il comunicato stampa relativo a una nuova edizione speciale dello smartphone Samsung Galaxy S3, realizzata appositamente per l’occasione. Si tratta questa volta della versione Team GB (Team Great Britain), disponibile in due colorazioni con la scocca che rende omaggio agli atleti britannici impegnati nelle gare.

Come già ribadito più volte negli ultimi mesi, Samsung Galaxy S3 è il telefono ufficiale delle Olimpiadi, dunque non sorprende che il produttore stia puntando molto sull’evento londinese per spingere ulteriormente le già ottime vendite del dispositivo. Va comunque segnalato che questa particolare edizione è al momento disponibile esclusivamente presso i negozi della catena Carphone Warehouse, con un’offerta a partire da 28 sterline al mese, sottoscrivendo un contratto con gli operatori telefonici.

Dall’immagine di apertura si possono vedere i disegni che personalizzano le due tradizionali versioni del Samsung Galaxy S3: una bandiera del Regno Unito aerografata sul retro di quella Pebble Blue e il tradizionale leone con i colori rosso e blu per quella Marble White. Gli interessati all’acquisto dal nostro paese, purtroppo, devono necessariamente acquistare un biglietto aereo per l’Inghilterra.

Samsung ha pensato anche a coloro che desidereranno tornare al look originale dello smartphone una volta terminate le Olimpiadi, includendo nella confezione anche le cover posteriori “tradizionali”, da cambiare in qualsiasi momento. Nei giorni scorsi è stata svelata un’altra edizione speciale del dispositivo, questa volta destinata in esclusiva al territorio taiwanese, oltre a quelle di Galaxy Note e Galaxy Y.