3 milioni di OS X Mountain Lion in 4 giorni

Apple conferma di aver distribuito 3 milioni di aggiornamenti a OS X Mountain Lion in 4 giorni attraverso il Mac App Store.
Apple conferma di aver distribuito 3 milioni di aggiornamenti a OS X Mountain Lion in 4 giorni attraverso il Mac App Store.

Apple comunica di aver distribuito oltre 3 milioni di installer per OS X Mountain Lion in appena 4 giorni, certificando così un successo senza precedenti per il nuovo sistema operativo di Cupertino. Con questo annuncio il gruppo ha sostanzialmente confermato le previsioni Chitika delle ore passate ed ha posto un punto fermo contro il quale dovrà giocoforza misurarsi Microsoft nel momento in cui Windows 8 sarà ufficialmente sul mercato.

[nggvideo id=45256]

Apple continua la propria disamina affidando a Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing, il plauso per il successo ottenuto all’esordio del nuovo sistema operativo: «Appena un anno dopo l’introduzione di Lion, che ha avuto un incredibile successo, i clienti hanno effettuato oltre tre milioni di download di Mountain Lion in appena quattro giorni, rendendola la release di maggior successo di sempre».

Le novità del prodotto sono ormai note, ed il Mac App Store è divenuto il punto di riferimento principe per l’acquisto dell’aggiornamento ed il download prerogativa all’update. Per il completamento dell’update occorrerà però attendere l’autunno, quando il sistema operativo sarà definitivamente integrato con Facebook per servizi e user experience ulteriormente migliorate.

[nggallery id=384 template=inside]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti