Facebook, come guardare le Olimpiadi di Londra

Sky Olimpiadi è un'app che consente di seguire su Facebook le Olimpiadi di Londra 2012.
Sky Olimpiadi è un'app che consente di seguire su Facebook le Olimpiadi di Londra 2012.

Le Olimpiadi di Londra 2012 hanno finalmente preso il via e, da Sky Sport HD e Facebook nasce una applicazione per il social network di Mark Zuckerberg che permette di vedere in diretta i 30 minuti più significativi di ogni giornata olimpica. Un’app per Facebook che dunque farà certamente comodo a tutti gli appassionati di sport e a coloro che non desiderano perdersi il meglio di questo evento.

L’applicazione in questione è chiama Sky Olimpiadi ed è raggiungibile gratuitamente direttamente dalla pagina Facebook appositamente realizzata per questo progetto. I 955 milioni di utenti del canale sociale in blu potranno dunque fruire, senza alcun costo, di un’app che copre le Olimpiadi di Londra 2012 con ore di diretta e approfondimenti live per tutta la durata dei Giochi Olimpici.

Si legge nel comunicato ufficiale che:

L’applicazione offrirà anche la possibilità di commentare e condividere con i propri amici la propria esperienza olimpica, sfruttando pienamente le potenzialità di Facebook. Per chi non riuscisse a seguire la diretta, tutte le puntate saranno disponibili tutti i giorni, insieme a una serie di clip, per non perdere mai un aggiornamento, anche su mobile.

Per la prima volta in assoluto, dunque, la pagina Facebook di Sky Sport HD permetterà di vedere online “London Remix“, in diretta e in contemporanea con la televisione. Si tratta appunto dei 30 minuti con le immagini che meglio rappresentano ogni giornata olimpica. L’applicazione SkyOlimpiadi è stata realizzata in Open Graph, in collaborazione tra Sky, Facebook e l’agenzia Nurun.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti