L'iPhone 5 arriverà il 21 settembre

Apple starebbe organizzando un evento per il 12 settembre nel quale annuncerà iPhone 5 ed iPad Mini: saranno sul mercato il 21 settembre.
Apple starebbe organizzando un evento per il 12 settembre nel quale annuncerà iPhone 5 ed iPad Mini: saranno sul mercato il 21 settembre.

Spuntano nuove date per l’esordio dell’iPhone 5 (del quale sono disponibili le prime immagini non ufficiali) sul mercato. L’ipotesi di un annuncio già nei primi giorni di agosto sembra ad oggi smontata, così come sembra fugata l’idea di un esordio nel mese di ottobre, mentre si fanno largo nuovi riferimenti che spostano al mese di settembre tanto il nuovo smartphone, quanto la versione “mini” dell’iPad.

Mercoledì 12 settembre dovrebbe essere il giorno dell’annuncio dei due dispositivi: nove giorni più tardi, il 21 settembre, l’iPhone 5 potrebbe già essere sul mercato accompagnato eventualmente anche dal nuovo tablet in miniatura. Tali datazioni non hanno al momento alcuna indicazione ufficiale, ma sono piuttosto elaborazioni provenienti da rumor partoriti dalle fonti ascoltate da iMore. L’evento del 12 settembre sarebbe in fase di organizzazione, insomma, e secondo quanto trapelato la roadmap di avvicinamento al grande esordio sarebbe ormai definita nei dettagli.

Durante l’evento potrebbe far comparsa anche un nuovo iPod Touch, elemento sul quale si sono aperte da breve nuove speculazioni e per il quale non ci sono ad oggi ulteriori ipotesi.

L’iPhone 4S era stato presentato il 4 ottobre e 10 giorni più tardi era entrato in produzione; 9 giorni il tempo intercorrente tra l’annuncio e la distribuzione dell’iPad 3.

[nggallery id=308 template=inside]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti